ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox rimpiazza Skinny Spice come testimonial di Armani

Il re della moda,Giorgio Armani,  ha ingaggiato come nuova testimonial la giovane e promettente attrice Megan Fox (23), che presterà il volto e la sua bellezza per la nuova campagna di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.E la star pare che proprio questo weekend abbia realizzatoa Los Angeles il primo photoshoot con i fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott e che comparirà sulle riveste e online dal prossimo gennaio 2010.


Cosa ne pensate di questa nuova ‘testimonial stellare’ che sostituisce la scheletrica Skinny Spice e il bel maritino David Bechkam, che a sua volta pare sarà rimpiazzato dal più giovane collega Christiano Ronaldo? (8 immagini all’interno)

source

17 Commenti su Megan Fox rimpiazza Skinny Spice come testimonial di Armani

  1. @mina: oi mina……beckham nn è poi così tanto bello come cristiano ronaldo!!!!e nn ha un fisico bestiale…come cristiano!!!!

  2. ma come??????cristiano ronaldo posa con megan fox??????ci scommetto che megan fox diventerà una delle tante fidanzate di cristiano ronaldo..
    spero di no cmq…ciao baci a tutti!!!

  3. tra le due preferisco megan ma cmq se la tira troppo!!!k poi sinceramente da quando s’è fatta i capelli neri e si trucca così pesantemente sembra mortisia!!!la preferivo di gran lunga ai tempi del telefilm ke girava..hope and faithe se nn ricordo male–

  4. Ronaldo non può proprio competere con Beckham… David è insostituibile!!

  5. piccola elfa // 17 ottobre 2009 alle 15:58 //

    non x dire.. megan fox sarà pure bellissima ma mi pare un pò grezza e x nulla fine … sarà una mia impressione?! 😉

  6. Come bellezza preferisco quella di Megan!!

  7. @Stellavellutata
    Mi hai letto nel pernsiero.. ho letto di recente interviste rilasciate da Megan Fox: odia il mondo dello spettacolo, è un maschiaccio dentro, è contro la mercificazione del corpo della donna, bla bla… ma poi campeggia nei servizi fotografici in mise succinte e sexy che si lecca le labbra (N)

  8. beh io la preferisco
    mi piace megan

  9. ecco.pure Armani s’è rincretinito. PESSIMOOOOOOO

  10. Anche io mi schiero con Martina, i bechkam hanno più stile. la nuova coppia non si addice ad Armani a mio parere. E spezzo una lancia a favore di Victoria. Algida,magrissima e rifatta ma ha un fascino tutto suo.
    Mi è sempre piaciuta da quando ha esordito con le spice girl.

  11. anche io sono d’accordo con Martina, anche se dopo Lily Allen testimonial x Chanel nulla può sconvolgermi. Nella moda si stà assistendo a una lieve tendenza verso il trash/tamarro.. :-(
    Megan è bellissima (e rifattissima) ma nel tempo mi è diventata di un antipatico assurdo: menosa e odiosa in tutte le interviste! (N)

  12. concordo in pieno cn martina

  13. E bè….vogliamo mettere quella stecca di Victoria Beckam con quella bonazzona di Megan Fox!?!?!?!Non c’è paragone…Megan Fox è troppo Sexy ed è anche molto bella,nonostante in queste foto abbia un trucco davvero esagerato e che non le dona affatto! :-S

  14. megan fox è bellissima xò frs nn è indicata x qst ruolo :-S

  15. Ma Megan Fox non si è accorta di essersi messa troppa cipria??
    Sembra di cera..
    Nonostante sia molto bella,questo look alla Dita Von Teese non le sta..sembra una maschera :-S

  16. concordo cn martina..

  17. Mi dispiace… Victoria e David mi sembravano glamour, C.Ronaldo e Megan Fox sono tamarri.

commenta questo gossip