ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan in libertà vigilata per un altro anno

Una seriosa-corrucciata-invecchiata Lindsay Lohan (23) ieri è andata, con ben 1 ora di ritardo, al Tribunale di Beverly Hills, dove si era dovuta presentare per rispondere del reato commesso lo scorso anno di guida in stato stato confusionale e sotto l’effetto di  droghe. La party girl rischiava di tornare dietro le sbarre per non aver seguito quanto imposto dal giudice, ma una ‘fortuna stellare’ le ha risparmiato di tornare al fresco e le è stato accordata una libertà vigilata per 1 altro anno. Quando si dice che la legge è uguale per tutti!!

E oltre alla sua sempre evidente magrezza e aspetto non proprio fresco, nell’ultima foto potrete notate anche una strana cicatrice sul braccio che forse indica dei suoi perdurati atti di autolesionismo!! Questa ragazza sembra un’altra di quelle star del tutto IRRECUPERABILE! (9 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Lindsay Lohan in libertà vigilata per un altro anno

  1. non so se magari stava recitando la parte ma a me il faccino triste di queste fà proprio tenerezza… ha un gran bisogno di aiuto.

  2. Non ci posso fare niente, mi dispiace troppo per come si è ridotta ;-( ;-( ai suoi tempi d’oro era la mia attrice preferita… continuo a sperare che si riprenda prima o poi :-(

  3. Concordo con le opinioni negative, ha sbagliato e hanno fatto benissimo a punirla! (Y)
    Comunque, cicatrice a parte, quasta volta non mi sembra poi così male, su …

  4. Oltre a non aver rispettato la sentenza del giudice, si presenta con un’ ora di ritardo e con quell’espressione arrogante?? ma io l’avrei sbattuta a lavare i cessi pubblici o a zappare la terra! (N) :-S

  5. Una “seriosa-corrucciata-invecchiata” ahahah 😀
    Per fortuna che le labbra pian piano le si stanno “sgonfiando”..
    Cmq poverina,sta proprio messa male..quella cicatrice mi ha fatto impressione!

  6. Peccato…Alcune star si autodistruggano…Per fortuna che Britney non fa più parte di quel gruppetto…Mah..meglio così! :-)

commenta questo gossip