ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nido d’amore a Vancouver per Pattinson e Stewart?

Secondo quando riporta il tabloid americano OK! le star di Twilight,  Robert Pattinson (23) e Kristen Stewart (19) vivrebbero insieme in un appartamento di Vancouver in Canada. Per molti ormai i due colleghi sarebbero una coppia non solo sul grande schermo ma anche nella realtà, e avrebbero il loro nido d’amore nel quale trascorrono la maggior parte del loro tempo libero, fuori da set e suonando la chitarra, ascoltando i Rolling Stones e cucinando a casa.

 

Solito rumors ‘stellare’  e coppia creata a tavolino per fare anche del sequel dei vampiri ‘The Twilight Saga: Eclipse un campione d’incassi, o in realtà i due colleghi si sono innamorati davvero durante la lavorazione del film?Ai gossippari l’ardua sentenza!! (5 immagini all’interno) 

source – source

25 Commenti su Nido d’amore a Vancouver per Pattinson e Stewart?

  1. Che palle questi vampiri. 😛

  2. Ho letto tutti e 4 i libri e mi faccio paura da sola… 😉

  3. scusate ma si vede che la maggior parte degli italiani (sopratutto adolescenti) siano ignoranti…Kirsten Stewart e una bellezza non convenzionale..come è keira knightley o una del passato Sophia Loren..ovvero tratti marcati del viso o semplicemente nasi o menti non perfetti…Ma se scrivete certi commenti evidentemente preferite le rifatte alla Megan fox..contenti voi…io cmq lei la trovo stupenda CON I DIFETTI! (Che poi ha un naso stupendo… mah…)

  4. @Stellavellutata
    pure a me azzzz 😛 :-O

  5. a me fanno paura sti fan… (@)

  6. scs ma xk le persOne k nn sannO nnt di Twilight e di tt la saga nn stannO zitti? se nn sapete nnt O se nn avete qlks di carinO da dire state zitti…cm dice mia madre!!…… e cmq insOmma un pò di commenti pOsitivi ci starebberO anke… pOi qnd nn seguite la saga e gli attOri nn venite a sparare kzzate su qst 2 bellissimi attori cOn mOltO talentO…scs….
    Robert (L) Kristen (L) Twilight (L)

  7. @ Paola:
    Risulta evidente,dicendo che Bella appare insignificante,che non conosci affatto la storia di Twilight.
    Il cast sta svolgendo un ottimo lavoro,poichè noi Twilighters sappiamo bene che tra Twilight e Breaking Dawn (cioè il 4° libro della saga [specifico visto che a quanto pare non lo conosci]) il cambiamento che c’è nel personaggio di Bella è radicale.
    Basta vedere l’episodio in cui le si reca dall’investigatore privato con una gonna con spacco..Lei bellissima,femminile e forte!
    Cosa che una Bella Swan goffa,”insignificante” e masculina,appena giunta a Forks non si sarebbe mai sognata di fare!

  8. @ vito: la bellezza si vede da una marea di cose… e il mento lungo in una donna è pessimo. poi in un film è assolutamente impossibile che non abbia almeno il fondotinta, un pò di mascara, un pò di fard… non le mandano certo sul grande schermo senza trucco. per me non è bella per niente, e oltretutto è di uno sciattume indescrivibile.

  9. io nn credo a qst presunta storia, a parer mio è tutta una montatura

  10. mah, a me sa tanto di bufala…
    @vito: lei è una bella ragazza, MA con i suoi colori “naturali” (capelli rossi, occhi verdi), il make up del film la rende davvero insignificante, anzi, direi bruttina visto il paragone con altre foto più “naturali”(idem per quell’orrida chioma corvina che la sbatteva un sacco)!!!!

  11. non li sopporto proprio

  12. Rox (in LA) // 18 ottobre 2009 alle 16:53 //

    Contenti loro…

  13. Seeeeee,adesso vorresti venirmi a dire che lei non è bella?!?!In Twilight è completamente struccata ed è già molto molto carina,truccata è bellissima…E poi la bellezza non si vede dalla grandezza del mento…… :-S Mitici entrambi! 😉

  14. lei ha un mento da camionista, lui la faccia da zozzo, ma dove li vedono belli???

  15. Per fortuna che il mondo è bello perché è vario……… :-)

  16. @Aredhel
    😉 concordo…ma si sgasassero…hi hi hi 😛

  17. molto carini ma…tiratevela di meno!!

  18. secondo me è tutta una montatura

  19. anke a me puzza qst storia..tra i due preferisco lei ke è una brava attrice e si era distinta in tanti film di successo e di spessore..lui no comment!!sopravvalutato…

  20. Aaaaaaaaaaaaah lo spero!!!Hanno all’incirca una ventina d’anni e sono già dei bravissimi attori!!!Mi piacciono troppo,TWILIGHT è diventato il mio film preferito,mi ha davvero affascinato e devo dire che un pò “mi ha scosso”!Non sò che dire…MITICI!!!! 😉 (L)

  21. MadAboutColin // 14 ottobre 2009 alle 21:17 //

    orripilanti!!! nn mi piacciono per niente e sicuramente è una storia decisa a tavolino!

  22. Stellavellutata :sento odore di relazione decisa a tavolino per scopi pubblicitari..

    straquoto!!!!poi non sopporto nessuno dei 2 sinceramente…mi hanno stufata!!!

  23. sento odore di relazione decisa a tavolino per scopi pubblicitari..

  24. bah questa storia non mi convince

commenta questo gossip