ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie e Joel Madden al Noble Humanitarian Awards

Come accade con gli Oscar, che premiano il cinema, e con gli Emmy che onorano la televisione a Los Angeles premiano anche chi a Hollywood si è distinto per le loro iniziative benefiche.  E ieri sera nella lussuosa location del  Beverly Hilton si è tenuto il Noble Humanitarian Awards  che ha visto tante star salire sul palco per essere premiate per le loro attività umanitarie. E sul red carpet dell’evento è arrivata anche la coppia Nicole Richie-Joel Madden – che con la loro fondazione Richie-Madden aiutano i bambini bisognosi – e che insieme a Benjii hanno posato per le foto di rito.

 

E la neo mammina  sfoggiava un delizioso abito crema e dorato dal quale spuntavano ancora un tantino di rotondità materne con le quali ci piace molto di più e che secondo noi le donano un aspetto raggiante e salutare. (8 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Nicole Richie e Joel Madden al Noble Humanitarian Awards

  1. lei è parecchio bella in queste foto. certo che quel vestito stile carta regalo natalizia.. (N) ma non si può avere tutto dalla vita! 😉

  2. la gravidanza gli a addolcito i lineamenti secondo me..

  3. @Carol ma veramente….ha gia partorito da qualche settimana! 😉 😀

  4. che dolci! lei è proprio carina(: mi piace vederla in questa versione futura mamma… le dona molto!

    bellino joel (L) (L)

  5. Lei è semplicemente splendida…anzi…quelle forme in più le danno un aspetto davvero bello e sano!

  6. veramente bellini assieme… (Y) (L)
    malgrado le rotondità lei rimane comunque una bella ragazza… e con 2 bimbi all’attivo!! bravi bravi bravi! :-)

  7. forse è perchè allatta =)

  8. @Isa
    Isa,sei la mia unica speranza…sai dirmi come mai il video di Britney non è ancora uscito?!Eppure doveva uscire oggi…Puoi tenermi informato su quello che accade appena sai qualcosa x favore?!Ho la pazienza ke non è da definirsi più tale….Grazie 1000… ;-( ;-( :-( (U)

  9. belli e bravi! beh meno male che non ha già perso tutti i kili presi in grvidanza, ma che segua la natura senza farsi tante menate e diete da fame. E poi col viso un po’ meno magro stà meglio (Y)

  10. è una piccola pancetta quella che si vede? BELLISSIMA! (Y)

commenta questo gossip