ULTIMI GOSSIP & NEWS

Relax in Messico per Britney Spears

Terminate le riprese del nuovo video di ‘3,’ Britney Spears è volata in Messico. La popstar è stata immortalata rilassarsi in spiaggia con il suo ‘presunto’ fidanzato e manager Jason Trawick e i figli Sean Preston e Jayden James. Con un costume nero e chiome sciolte Miss Brit sembra in splendida forma e si appresta a cominciare l’ultima trancedel tour in Australia il prossimo 6 novembre.

E a noi piace vederla in versione relax e di nuovo in costume ed è carino vedere come Jason si prenda cura dei bambini come ‘un secondo padre’. (18 immagini all’interno)

source  – source – source

17 Commenti su Relax in Messico per Britney Spears

  1. bellini… proprio bellini (Y) 😀

  2. che belli!!!!!!!!Tutti!!!! (Y)

  3. piccola elfa // 20 ottobre 2009 alle 14:35 //

    Che bella brit :) ma gonfia dove?! e’ in forma altro ke storie 😉 i bimbi sn adorabili :)))

  4. @angy
    beh in effetti sono molto somiglianti e nati a distanza quasi esatta di un anno..l’uno il 14 settembre 2005 e l’altro il 12 settembre 2006

  5. ma che belli tutti quanti…!!!e che bei pargoli!!!!!sembrano gemelli….sono identici!!!!teneri!!!

  6. @Elisa
    io la amo da morire..è la mia preferita in assoluto xò qui è un pò gonfia…è tonicissima, il ke significa ke nn è affatto grassa…è solo gonfia..io peso 48 kili e capita anke a me di essere gonfissima, non per qst sn grassa!!!LOL!!!capito?

  7. oh che carini!coi capelli corti i bimbi stanno molto meglio!lei è in forma,mi piace!e mi piace anche l’uomo!

  8. che carina nelle ultime 2 foto, dove ride facendo il bagno col bimbo!! (Y)

  9. @Elisa
    No,ma guarda,che il fisico di Britney è strano…a volte è indiscutibilmente magra,2 giorni dopo ha un pò di pancetta…E cmq per quanto mi riguarda Britney sta appostissimo così!C’è bisogno che ti dica che cosa penso del suo fisico?!?!Ve lo risparmio…..XD La adoro!!! 😉 😛

  10. Tutta questa gente che dice che è “GONFIA”… se per voi essere normale è avere una pancia inesistente con le anche che spuntano, sappiate che non è normale. Britney sta bene in salute; in salute si è quando non spuntano le ossa (a meno che non sia costituzione fin da piccoli; ma non è questo il caso); quindi sta benissimo così 😉

  11. Mamma mia che fisico!!Ha una pelle così tonica!!!Cmq è vero,in effetti è un pò gonfia…Oddio il video sarà super meraviglioso!!!!Isa conto su di di te,posta il video il prima possibile,te ne prego!!!! 😛 ciaooo 😉

  12. wow ke bella!!la famigliola allargata mi piace, mi piace lei da morire, jason è un bell’uomo e i bambini sono splendidi, dolcissimi e carinissimi!!ke gioie!!ma poi sembrano gemellini!!=) lei la trovo in ottima forma, anke se mi pare un pò gonfia..avrà il ciclo??=)brit io ti amo!!!=) palpitazione x il video 3 ke dovrebbe uscire oggi!

  13. Ok. 😉

  14. @lucy94
    trovate ora e le metto 😉

  15. Però le foto sempre qui in messico di britney coi figli nn le avete postate (N) …Peccato xk sono molto belle e poi britney non ha quegli occhiali enormi sul viso!

  16. Sean assomimglia a kevin ma james è identico a britney da piccola!!te lo assicuro

  17. ha tagliato i capelli ai biiimmmbiii… ;-( mi piacevano tanto con le chiome lunghe!! sono bellini xò, assomigliano, pultroppo, parecchio al papà!
    lei in gran bella forma… e brava brit!
    se questo è il suo nuovo boy fiends… complimenti!! 😛 (Y)

commenta questo gossip