ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Swank per le adozioni degli animali

La deliziosa e sempre sorridente Hilary Swank (35) ieri è stata immortalata all’evento organizzato per sensibilizzare le adozioni di animali al Bideawee Animal Center di New York. E noi che adoriamo ogni tipo di ‘bestiola’  siamo felici di vedere che anche la deliziosa e poco mondana attrice sostiene questo tipo di iniziative per salvare tutti dall’abbandono e dalla strada.

  

E sono dolcissimi gli scatti di lei con degli adorabili amici a 4 zampre tra le braccia per le foto di rito e promuovere tale iniziativa. ( 4 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Hilary Swank per le adozioni degli animali

  1. bellissima lei e bellissimi gli animaletti! (Y)

  2. uuuu… siguuurrrr…. che amooorrriiinniiiiii!!
    li voglio tuttttiii…. ne ho già 2 di cani, tra cui un labrador che è tremendo, e 6 gattini perchè la kelly e lelo hanno messo a segno di nuovo sfornandone altri 4.. uff!! impegnativi sti gatti.. ma sono trooopppooooo belliiii!!… :-) 😀 (Y)
    il cagnotto della prima foto è una cosa pazzescaa.. mette amore solo a guardarlo..! *_*

  3. Oh ma che carina!!e che amori tutti quegli animali, il bau bianco e nero nella terza foto è stupendo!!! (L) (Y)

  4. Ecco una delle mie attrici preferite, (Y) Bellissima e sorridente ,come sempre, Hilary Swank (Y) (L) .Bellissimo il gattone,amo i gatti,i cani… gli animali.Ho 2 gatti e 2 cani,un pesciolino rosso e 2 tartarughe!! Ma nn poxo tenerli in casa i miei gattini ,x via della gravidanza! Vabbè cmq li amo troppo (L) e complimenti ad Hilary

commenta questo gossip