ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson musa di Moet & Chandon a Tokyo

Scarlett Johansson (25) ricercatissima star di Hollywood nelle vesti di testimonial. E tra le tante aziende che l’hanno ingaggiata c’è anche la Moët & Chandon che l’ha voluta per il 2009 come musa e in una campagna pubblicitaria a livello internazionale e web realizzata dai noti  fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. E nelle vesti di musa Moët martedì scorso la star è volata in Giappone per presenziare all’evento organizzato dalla prestigiosa casa di champagne a Tokyo, il “Tribute to Cinema”, inclusa nel cartellone dell ‘International Film Festival (TIFF).

 

Scarlett, di rosso vestito e con chiome nuovamente più chiare, ospite d’onore all’evento tenutosi  nella stessa location di quel film “Lost in Traslation” della bravissima Sophia Coppola che la consacrò star del grande schermo nel 2003, durante la serata ha accolto i presenti e autografato una bottiglia di Golden Mathusalem che sarà battuta all’asta per la consueta Charity. (6 immagini all’interno)


E ha dichiarato: 

Sono davvero commossa che Moët abbia scelto Tokyo, una città che significa tanto per me, per celebrare questo favoloso “Tributo al cinema”.

Essere la prima celebrity scelta come volto dello champagne è un vero onore!

sourcesource

8 Commenti su Scarlett Johansson musa di Moet & Chandon a Tokyo

  1. x me è odiosa!!!

  2. pandina86 // 22 ottobre 2009 alle 12:20 //

    Dove le ha lasciate le tette?? :-O

  3. piccola elfa // 22 ottobre 2009 alle 10:57 //

    NN mi piace (N)

  4. E’ dimagrita tantissimo, mi piaceva molto di più prima!

  5. Mi stà odiosa ma è in dubbio che sia molto bella e che abbia un fascino non comune tra le 25enni- Il rosso poi le dona tantissimo

  6. quanto mi piace

  7. ok…mi sta sulle balotas…però è oggettivamente bellissima!ma tanto!non è giusto!
    e pensavo al confronto tra lei e la Lohan..pazzesco!

  8. Bellissima! Io l’adoro, tra le giovani attrici hollywoodiane è senza dubbio una delle più talentuose, inoltre è dotata di un fascino non comune. Grazie a Dio ora che ha finito Iron Man ha recuperato le sue famose curve, è molto più bella così che in versione palestrata! XD

commenta questo gossip