ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria testimonial con il maritino della London Fog

Seguendo la scia dell’amica fashionista Victoria Backham e del bel David anche Eva Longoria-Parker (34) presta il suo bel volto e minuto corpo con il marito Tony Parker (27) per la moda. La coppia nelle vesti di ‘testimonial stellari’ per la London Fog fashion line, immortalati affiatati ed avvinghiati  come non mai a dimostrazione che sono un’altra bella coppia di Hollywood.

 

E ai Parker perfetti innamorati mancherebbe solo un pargolo e chissà se presto – dopo tanto sussurrare appena il ventre dell’attrice era un tantino più gonfio nei mesi scorsi – arriverà anche per loro! ( 7 immagini all’interno)

 

source

10 Commenti su Eva Longoria testimonial con il maritino della London Fog

  1. sisi sono entrabi bellissimi…
    sono una bellissima coppia,.,
    lei è una bravissima attrice!!

  2. @polly
    Nella 5′ serie delle Desperate Housewives, Eva è ingrassata e struccata (o quasi) per esigenze di copione ed è bellina lo stesso. perciò concordo con te. (Y)

  3. (K)

  4. Bellissimi questi scatti!!! 😉

  5. li adoro….bellissima coppia….ah preciso lei è una delle donne sia cn il trucco k senza trucco….io la adoro!! 😀 (Y) (*)

  6. lei è molto molto bella, lui…..insomma!

  7. lei è bella ma struccata non penso… avr chili di trucco e photoshop.. comunque il risultato è ottimo. e lui mi sembra totalmente inespressivo. non mi sono mai piaciuti come coppia

  8. sono favolosi!!!

  9. fantastici….credo che lei sia una delle donne più belle mai viste…certo che pure lui non scherza!!! 😀 (Y) 😛

  10. (Y) BELLISSIMI (Y)

commenta questo gossip