ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson lancia la nuova campagna PETA per salvare le foche

Se critichiamo quasi sempre Pamela Anderson per i suoi dubbi gusti in fatto di look non possiamo non elogiarla quando si espone in prima persona per la difesa degli animali. Noto il suo impegno con l’associazione PETA con la quale da anni si batte per ogni tipo di iniziativa per salvare gli animali, e per la quale ieri ha lanciato la nuova campagnia per salvare le foche “Save the Seals  con la presentazione della relativa t-shirt creata per la ricerca di fondi.


 La star americana per l’occasione è arrivata all’evento con un lungo abito svolazzante con tante farfalle stampate, e in compagnia dell’eccentrico amico stilista Richie Rich per il quale è testimonial della sua linea di moda Heatherette, a noi con questo look piace molto e per una volta la promuoviamo in toto! (8 immagini all’interno)


source

5 Commenti su Pamela Anderson lancia la nuova campagna PETA per salvare le foche

  1. a dire la verità, la anderson non mi ha mai infastidito… questo è il suo personaggio ed è ammirevole che non abbia mai fatto finta di essere una brava ragazza -come certe sgalletate bionde in interviste inverosimili-. poi sinceramente, ha costruito una fortuna sul suo corpo come tante. certo, la classe non ce l’ha manco da lontano, ma se l’avesse probabilmente non sarebbe quel tipo di sex symbol che è/è stata e poi c’è da dire che lei ha il copyright sullo stereotipo della bomba di plastica, è stata praticamente la prima, così come è stata la prima a girare un sex tape (non le sto facendo i complimenti certo per questo, ma diciamo che lei ha osato ed è stata maggiormente giudicata per questo, è stata la sua fortuna e la sua condanna; le altre hanno semplicemente copiato e nessuno crede più che certe cose finiscano su internet per sbaglio o senza il loro consenso).
    in verità penso che abbia un cervello niente male e sia un’imprenditrice che ha investito su due poppe -beh, non è un’artista-, ma non mi sembra certo una persona allo sbando… mai sentito niente su guide in stato di ebrezza nè su comportamenti folli -non parlo di spettacoli hard dei quali ha riempito le riviste, ma di scenate stile naomi campbell-, non espone i figli come fanno molte star. probabilmente per quanto riguarda la vita privata c’è da biasimare i matrimoni lampo, e per il lato pubblico il fatto che inizi ad avere una certa età per permettersi ancora certi comportamenti.

    …ma devo dire che mi aveva fatto una tristezza immensa quando aveva dichiarato che, sapendo benissimo che l’epatite non la farà arrivare certo a novant’anni, ce l’avrebbe messa tutta per lavorare e lavorare in modo che i figli poi potessero vivere bene. ;-(

  2. MadAboutColin // 25 ottobre 2009 alle 16:33 //

    a dirla tutta anche la locandina è riuscita a far scadere nel volgare… 😀

  3. é vestita..è già un evento. E io adoro le fochine!!!

  4. Riesce a far sembrare porno anche l’abbraccio con la foca :-S cmq l’iniziativa è lodevole, brava

  5. MadAboutColin // 24 ottobre 2009 alle 11:42 //

    il suo abito è bellissimo (togliendo le scarpe)…e l’iniziativa lo è ancor di più!!! “Save the Seals!!!” (Y)

commenta questo gossip