Cenetta romantica per Britney Spears e l’agente-fidanzato

Serata a cena fuori  per e il suo ‘agente-fidanzato’ , che sono stati immortalati  venerdì scorso all’uscita del ristorante molto intimo e romantico ‘The Little Door’ di Los Angeles. La coppia presunta tale, ma mai ufficializzata, non sembrava molto felice di essere stata beccata dai paparazzi a fine cena, e la popstar sfoggiava un altro dei suoi musi lunghi e facce contrariate.

 

In compenso  ci piace molto Britney con il total black look in un tubino attillato nero, stivali coordinati e chiome lisce e sciolte, come pure Jason con chiome biondastre e occhiali. ( 6 immagini all’interno)

source

31 COMMENTI

  1. lucy94 scrive:

    x vito
    appunto.se hai letto il mio primo commento è come ho detto io ed è la verità poi sta scritto anche in altri siti fatto sta che era solo una legenda metropolitana……..ma jason che razza di capelli ha??Britney 6 bella (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR