ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenetta romantica per Britney Spears e l’agente-fidanzato

Serata a cena fuori  per Britney Spears e il suo ‘agente-fidanzato’ Jason Trawick, che sono stati immortalati  venerdì scorso all’uscita del ristorante molto intimo e romantico ‘The Little Door’ di Los Angeles. La coppia presunta tale, ma mai ufficializzata, non sembrava molto felice di essere stata beccata dai paparazzi a fine cena, e la popstar sfoggiava un altro dei suoi musi lunghi e facce contrariate.

 

In compenso  ci piace molto Britney con il total black look in un tubino attillato nero, stivali coordinati e chiome lisce e sciolte, come pure Jason con chiome biondastre e occhiali. ( 6 immagini all’interno)

source

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

31 Commenti su Cenetta romantica per Britney Spears e l’agente-fidanzato

  1. x vito
    appunto.se hai letto il mio primo commento è come ho detto io ed è la verità poi sta scritto anche in altri siti fatto sta che era solo una legenda metropolitana……..ma jason che razza di capelli ha??Britney 6 bella (Y)

  2. Hey hey hey!Calma calma,io sono il fan numero 1 di Miss. Britney Spears,non è possibile che io venga attaccato solo perchè ho detto la verità,o almeno (quello che sapevo) sul suo seno…E poi può anche rifarselo 100.200 volte,rimarrà sempre il mio idolo!Inoltre non c’è alcun bisogno di farmi così ” (N) “…ho capito che avete pareri contrari… (N) (N) Cmq grazie Isa e Stellavellutata! ;-)

    Questo è quello che ho letto su Wikipedia:
    La fama della cantante fu consacrata anche da un’apparizione sulla copertina dell’importantissima rivista musicale Rolling Stone[10], nell’aprile del 1999.
    La foto scatenò alcune polemiche e indusse all’idea (peraltro smentita dai suoi rappresentanti) che la cantante, allora 17enne, avesse subito operazioni di chirurgia plastica al seno.
    Cmq non si è mai saputo se si è rifatto il seno oppure no,IO SPERO DI NO! :-)

  3. x isa-b ;-)
    http://www.youtube.com/watch?v=Ojokezgzds& feauture=fvw
    e la canzone let go di britney.ti piace?

  4. x isa-b ;-)
    http://www.youtube.com/watch?V=Ojokez4zds£ feature=fvw
    ti piace let go(ballad)di britney??

  5. MARTINAbrit // 27 ottobre 2009 alle 19:48 //

    Britney ha gli stivali uguali ai miei!! (Y) belli gli occhiali nella 1 foto in basso e lei è molto bellaaa ma jason sta con lei fra alti e bassi dal novembre 2006 se non sbaglio….. :-S

  6. @lucy94:
    metti il link di dove sono….io le ho messe caricandole sul sito ;-)

  7. x isa-b
    no dico in generale come si postano le foto??perchè nn lo so fare… cmq grazie!!W britney

  8. isa-b sai come si postano le foto come ha fatto vito?

  9. x stellavellutata
    Se vai a vedere il video ti accorgi che non è come dici

  10. ma ragazze non è solo questione di grandezza del seno, è che..si vede proprio che è rifatto! è grande e sta su da solo!!!!!
    @Vito: (Y)

  11. x vito
    nella prima ha 14 anni nella seconda con lei cn la maglia rosa era un video comico in cui il seno ballava e aumentava mentre brit parlava; (N) nell’alta ne ha 18 ed è uguale a ora nell’ultima era incinta!!Ma che vai a postare??

  12. Scusa ma che dici?? :-O Lo sanno tutti che il seno dai 14 ai 18 anni aumenta.Solo che a b è cresciuto più in fretta e questo ha creato un po scalpore..ma se vai a vedere tutti i suoi video ti accorgerai k quello in cui lei lo aveva più abbondante erano in sometims e crazy(nel video delle prove delle coreo.. con lei col top il seno ritonava più piccolo!strano eh?) in cui si era messa l’imbottitura per farlo sembrare più grande (questa cosa è sta scritta anche in altri siti)poi tolta tornava più piccolo. Poi nel 2006 2007 c’è l’ha un pò più grande perchè in allattamento o in gravidanza e si sa che il seno aumenta!!!!!!!!poi dipende anche dai vestiti certi lo fanno sembrare più grandi altri più piccolo.

  13. @Vito: bravo dillo tu da fan sfegatato ma pur sempre obiettivo …bravo per questo tvb perchè seppur amando alla follia Brit riesci sempre a condividere con noi critiche e commenti vari..magari fossero tutti come te – o quasi – i fans.. ;-)

  14. @Isa
    Scusa il doppio commento…

    Ecco il seno rifatto,nel commento precendente non si vede la foto…
    http://www.windoweb.it/guida/musica/musica_foto/Britney_Spears_18.jpg

    Ed ecco quà come è cambiato il seno:
    http://news.makemeheal.com/images/britney-spears-breast-implants-3.jpg

  15. Bè…se devo essere proprio sincero Britney si era rifatta il seno a 18 anni e anche più di una taglia,poi deve averci ripensato e si è sottoposta ad un nuovo intervento…

    http://www.independent.co.uk/multimedia/archive/00051/2_51197s.jpg (SENO ORIGINALE) 1998-1999
    http://www.windoweb.it/guida/musica/musica_foto/Britney_Spears_18.jpg(SENO RIFATTO) 1999-2000
    http://cdnwp.britneyspears.com/gallery_enlarged-britney-spears-photo-gallery-costumes-101608-58.jpg (DOPO INTERVENTO PER RIDURRE SENO) 2001

    Ora però ha un bel seno! ;-)

  16. @lucy94: ma si che è rifatto…e lo si capisce dal fatto che senza reggiseno si mantiene uguale…dai su è innegabile ;-)

  17. veramente il seno di b non è rifatto(questa cosa è stata anche confermata) solo che britney nel suo primo video bomt( quando aveva 14/15 anni) appariva più piccolo rispetto a quello che mostrava a quando ne aveva quasi 18 sulla copertina di rolling stones….ma è normale perchè era ancora in fase di sviluppo

  18. (L) Poverinaaa! Amore resistiiiiiiiii! (L)

  19. @Stellavellutata: ;-) vero ricordo anche io questo :-S

  20. @serena: si, se l’è rifatto appena diventata famosa e aveva fatto un po’ di scalpore perchè era ancora minorenne se non erro

  21. Concordo sullo stile “ritrovato”, niente di che, ma considerando le ultime mise, che definere orribili sarebbe un complimento , sembra ci abbia messo più impegno quella sera…
    Cmq un personaggio secondo me ormai compromesso… proprio perchè lascia trapelare la tristezza di chi è solo un personaggio e nn più una persona!

  22. Sembra sempre sfatta.

  23. che faccia :-( però poteva pure metterselo il reggiseno :-$

  24. Lui è molto bello..
    lei mi da sempre l’idea di trasandata, sciatta non sò perchè…comunque è carina
    ma per caso ha il seno rifatto?

  25. mmm…non mi convince..
    lui è molto carino però!

  26. Però……è davvero molto molto IN!!! :-P Mi spiace soltanto non vedere il suo splendido sorriso… ;-( Sù Britney!! (F)

  27. ha una faccia veramente brutta.. :-O

  28. nn mi piace il suo look in qst foto…..credo non la valorizzi…

  29. Britney ha un debole per tutti i suoi agenti :-S

  30. che faccia triste…. :-(

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*