ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts e Javier Bardem sul set a Bali

Nuova pellicola in lavorazione per la brava Julia Roberts (42) che negli ultimi periodi sta girando “Eat, Pray, Love,”. L’attrice ieri è sta immortalata con il suo co-protagonista Javier Bardem (40) – il fidanzato di Penelope Cruz – sul set a Bali, in Indonesia, e mentre erano immersi nelle acque dell’oceano indiano. Ci piace sempre sbirciare sui set  e vedere qualche chicca in anteprima, di ciò che le star stanno combinando prima che il film arrivi direttamente sul grande schermo.

Ed è bello anche vedere Julia sorridente mentre durante una pausa dalla lavorazione si diverte in acqua con il collega e con un costumino a fantasia dal quale spunta un decoltè più florido di quando esordiva e sicuramente ‘regalo’ delle sue 2 gravidanze. (6 immagini all’interno)

source

3 Commenti su Julia Roberts e Javier Bardem sul set a Bali

  1. Adoro Julia… (L) Sempre splendida e sorridente 😀 ma poi che attrice…(*)

  2. Bella come sempre la Roberts!!! (Y)

  3. non credo mi piacerebbe stare a mollo per cosi tanto tempo! Julia e Javier sono due bravissimi attori e mi piacciono molto entrambi. (Y)
    Le gravidanze hanno fatto bene non solo al seno della Roberts ma a tutto il corpo, è meno magra e più ‘morbida’, stà meglio

commenta questo gossip