ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse con le nuove ‘tette di plastica’ al vento

Si sussurrava da un pò del ritocco al decoltè ed ora  possiamo scontatare effettivamente forme più floride sul davanti per Amy Winehouse. La cantante inglese ieri è stata immortalata a Londra mentra andava a cena  – con la figlioccia e cantante Dionne Bromfield – al Gaucho restaurant e con le ‘tette farlocche’ e stile Skinny Spice, che spuntavano da uno scolattisimo bustino nero e a fantasia abbinato su una gonnina fucsia.

 

Per la serie come mostrare le sue nuove grazie di plastica a tutto il mondo e senza un minimo di pudore, visto che praticamente in questi scatti sono praticamente tutte fuori e con capezzoli in vista dalla scollatura  vertiginosa! (6 immagini all’interno)


source

21 Commenti su Amy Winehouse con le nuove ‘tette di plastica’ al vento

  1. SweetPoison // 30 ottobre 2009 alle 20:43 //

    Poteva spendere meglio i soldi, ad esempio comprando altre ballerine :D

  2. ahah guarda come se la tira! ma non ha capito che il problema non son -erano- le tette piccole ma la faccia orrida? alla quale va aggiunto uno stile (trucco,capelli e vestiti) da arresto!!!

  3. è decisamente andata. ma di brutto!come le è saltato in mente di rifarsi le tette?quel poco di stima che avevo per lei è sparito. e per l’amor di Dio buttatele quelle scarpe!

  4. Ma i soldi che ha speso per rifarsi il seno non poteva usarli per comprarsi un paio di scarpe nuove? Saranno ANNI che gira con quel paio di ballerine rosa, consunte e sformate.
    Mah, bizzarrie da star.

  5. POI AGGIUNGO……. ma fà cosi caldo a londra che gira tutta smanicata????????

  6. è impazzita????!!!

  7. MadAboutColin // 27 ottobre 2009 alle 19:46 //

    si vede che ancora non sa usarle!!!!
    si rifanno le tette x trattarle come “accessori”….che rispetto del proprio corpo! -.- portate con più dignità forse nemmeno sembrerebbero rifatte!!!

  8. amy
    perchè amy?

    ps
    complimenti per il nuovo layout!!
    carinissimo

  9. @erika: ;-) (Y)

  10. scusateil termine, ma per me questa ragazza fa veramente cagare :-[ (N)

  11. possibile mai che nn si renda conto di quanto sia ridicola???…ma poi sempre ste scarpe ooooooorrrreeeendeeeeeeeeee………..

  12. possibile mai che nn si renda conto di quanto sia ridicola???…ma poi sempre ste carpe ooooooorrrreeeendeeeeeeeeee………..

  13. Che schifo… :-S (N) Non mi hanno mai entusiasmato le bocce rifatte…..

  14. oh, poveretta. Dai non c’è ancora abituata e non le sa gestire, bisognerebbe dirle che si mette lo stesso un reggiseno pure se sfidano la forza di gravità. E poi, che senso hanno ste 2 bocce di gomma, è il cervello che andava rifatto!!

  15. che cessa…

  16. Ma era strafatta mentre si mette in posa per mostrare i capezzoli???? :-O meno male che è arrivata un’amica in soccorso coprendola con un maglione…Ci mancavano solo le tettone Pamela-size!
    (N) (N) ( N) (N) (N)

  17. beh dai almeno si è un po’ ripulita ;)
    però è un tantinello ridicola, non sono pose naturali per lei

  18. @ally: ahahahha ;-)

  19. Amy Chenausea…!i! :-S

  20. hahahahhahha! guardatela come si sente sexy! non aveva mai usato pose plastiche e femminili! e ci prova ora riuscendoci male trall’altro….. questa femmina è proprio stupida e ridicola… e aggiungo che lei è ben lungi dall’essere femminile!!! è orrenda..

  21. ribrezzo..credo sia la parola adatta..bleah!!!e l’altra stesso fiore in testa..stesse scarpe..aspira a diventare come lei??wow..

commenta questo gossip