Amy Winehouse con le nuove ‘tette di plastica’ al vento

Si sussurrava da un pò del ritocco al decoltè ed ora  possiamo scontatare effettivamente forme più floride sul davanti per Amy Winehouse. La cantante inglese ieri è stata immortalata a Londra mentra andava a cena  - con la figlioccia e cantante Dionne Bromfield – al Gaucho restaurant e con le ‘tette farlocche’ e stile Skinny Spice, che spuntavano da uno scolattisimo bustino nero e a fantasia abbinato su una gonnina fucsia.

 

Per la serie come mostrare le sue nuove grazie di plastica a tutto il mondo e senza un minimo di pudore, visto che praticamente in questi scatti sono praticamente tutte fuori e con capezzoli in vista dalla scollatura  vertiginosa! (6 immagini all’interno)


source

21 Commenti

  1. SweetPoison scrive:

    Poteva spendere meglio i soldi, ad esempio comprando altre ballerine :D

  2. ziannè scrive:

    ahah guarda come se la tira! ma non ha capito che il problema non son -erano- le tette piccole ma la faccia orrida? alla quale va aggiunto uno stile (trucco,capelli e vestiti) da arresto!!!

  3. Aredhel scrive:

    è decisamente andata. ma di brutto!come le è saltato in mente di rifarsi le tette?quel poco di stima che avevo per lei è sparito. e per l’amor di Dio buttatele quelle scarpe!

  4. Melinda scrive:

    Ma i soldi che ha speso per rifarsi il seno non poteva usarli per comprarsi un paio di scarpe nuove? Saranno ANNI che gira con quel paio di ballerine rosa, consunte e sformate.
    Mah, bizzarrie da star.

  5. SILVIA scrive:

    POI AGGIUNGO……. ma fà cosi caldo a londra che gira tutta smanicata????????

  6. Aj scrive:

    è impazzita????!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR