ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt cade dalla moto per colpa di un paparazzo

Domenica scorsa Brad Pitt era in giro con la sua nuova moto per Los Angeles e per colpa di un paparazzo è caduto a terra tra due auto. L’attore per evitare il fotografo di turno che lo inseguiva ha perso l’equilibrio ed è caduto urtando l’auto, ma si è poi rialzato prontamente per entrare in un palazzo e chiedere i soccorsi per farsi riportare a casa.

 

Nulla di grave per il  nostro Brad ma di certo questo descrive quanto sia seguito e tartassato in ogni dove e che non possa assolutamente fare un giro da solo e senza scorta! ( 8 immagini all’interno)


source

9 Commenti su Brad Pitt cade dalla moto per colpa di un paparazzo

  1. no è diverso, cade perchè non sa usare la moto…se non ci passa non ci passa!
    e poi, cavolo si lamenta a fare dei paparazzi, mica l’hanno obbligato a diventare famoso!
    è il prezzo della fama…
    ma quando lo immortalano con la sua “moglie cadavere” mica si scoccia no?

  2. è proprio brutto con quella barba !!!!! :-O

  3. @Fra: :-S io non saprei mi spiace 😉

  4. Ragazzi/ragazze sapete la marca e il modello del bolide si Brad??

  5. @ziannè: hai ragione, non ricordavo…sono veramente assurde queste storie, va bene il gossip e le paparazzate (cose che noi adoriamo!) ma spingere qualcuno a fare un incidente mi sembra una cosa da folli!!!!

  6. @Vito: concordo…lo trovo un pò trascurato e non solo per la barba….starà girando ( a mia insaputa) un film che richiede qualche kilo in più, oppure l’età incombe anche per lui?
    Vabbè qst significa solo che non è impeccabile come nei migliori anni di gloria, ma brad è sempre brad e ha un suo fascino….sempre! 😛

  7. Mamma mia…altro che “Brad Pitt”…sembra un barbone!!! (N)

  8. qualcuno si è già fatto parecchio male… povera lady d :(

  9. Assurdo vero?? E non il primo che fa un incidente perche inseguito dai paparazzi! Finchè qualcuno non si farà davvero male…
    la celebrità dà molto ma non credo proprio che riuscirei a vivere cosi io, vuoi mettere la possibilità di uscire e andare dove vuoi stando bella tranquilla e ignorata da tutti? :-S

commenta questo gossip