ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star alla premiere mondiale di ‘This is it’ a Los Angeles

Da oggi Jacko ‘rivive’ anche se per poche ore sul grande schermo! Ieri sera al Nokia Theater di Los Angeles c’è stata la premiere mondiale del tanto atteso film-documentario di Micheal Jackson ‘This is it’ che dal 28 ottobre sarà in tutti i cinema. Per l’evento non potevano mancare mancare tante star sul red carpet, e oltre ai un paio dei fratelli Jackson,  c’erano il regista Kenny Ortega, Jennifer Lopez, Ashley Tisdale, Paula Abdul,Will Smith, Paris Hilton, Katy Perry, Anne Heche, Rosanna Archette, David Cook, Nigel Lythgoe, Lou Ferrigno, Adam Lambert, Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy e tante altre celebrità e persone normali che hanno omaggiato ancora una volta ‘ il re del pop’.

 

Nessuno è mancato – o quasi – a quello che si rivelerà sicuramente un fenomeno da botteghino e nel quale vedremo le ultime immagini e prove di Jacko mentre provava per tornare sul palco. E si continuano a fare tanti soldi anche dopo la sua morte come è accaduto con tanti miti prima di lui! (45 immagini e trailer film all’interno)

locandina

source

10 Commenti su Parata di star alla premiere mondiale di ‘This is it’ a Los Angeles

  1. @aredhel:dovrebbe essere David Cook ha vinto la settima stagione di American Idol battendo il diciassettenne David Archuleta

    http://it.wikipedia.org/wiki/David_Cook

    😉

  2. Oddio JLo che amooorreeee, sempre bellissima e perfettamente adatta alla situazione!i!
    Io adoro quella donna (L) (L) (L)
    Il vestito di Paris Hilton è orribileee :-$ alla bancarella del mercato delle pulci era riuscita a trovare solo una gonna e un top, ma lei voleva un vestito….et voilà…un centinaio di spille da balia e il problema è risolto…secondo lei! 😉 solo che per attacare quello che originariamente era un due pezzi non ha avuto il tempo di farsi uno shampoo…vi prego nell’ultima foto è lampante, anche io li sistemo così i capelli quando cominciano a sporcarsi un pò…

  3. tutti bocciati tranne la LoveHewit:ma quanto è dimagrita?molto bella!
    La Lopez inizia a sembrar una bambola di plastica..e chi è quel tossico con la sciarpetta?

  4. Quanto non mi piace bionda Ashley Tisdale, sembra una delle tante ragazzine quindicenni alla riscossa nel mondo dello spettacolo!
    Il vestito di Paris è orribile…per non parlare della faccia ma ormai si sa cosa penso di lei (N) La Lopez sta benissimo!!!
    Che amori i bimbi vestiti alla Jackson!

  5. anch’io vorrei essere li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. -Kety Perry non mi sembra molto carina quì…
    -Paris Hilton sta bene,poi,se indossa le calze,sta bene per forza (per il motivo che sappiamo tutti…)
    -Jennifer Lopez sta bene,ma ha indossato di meglio…

  7. Ma Jennifer Love Hewitt, è fidanzata con il co-protagonista? :-S

  8. A me sinceramente neanche più di tanto…ma vorrei essere a LA, quello sì!!! 😉

  9. @Ale55ia: e a chi lo dici ;-( 😉

  10. Eh…quanto sarebbe piaciuto anche a me andare a vederlo…

commenta questo gossip