ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen con ‘reggicalze stampato’ all’Alcatraz di Milano

La peperina inglese Lily Allen (24) giovedì scorso è arrivata in Italia per il tour che la vedrà in giro per il mondo fino al 31 gennaio 2010. E la cantante si è esibita in concerto all’Alcatraz di Milano dove ha cantato le sue hits e gli ultimi estratti dal nuovo album It’s not me, It’s you”, sfoggiando da una ridottissima minigonna le gambe e con un paio di calze con ‘reggicalze stampato’ e trampoli coordinati, che poi ha tolto durante la serata.

 

Cosa ne pensate del suo look da concerto? (8 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Lily Allen con ‘reggicalze stampato’ all’Alcatraz di Milano

  1. @Isa-B esatto! :-)

  2. @Angy: 😉 onore e merito allora a Lily…e l’abito non fa il monaco dunque 😛

  3. io ero al concerto e devo dire che a parte il look discutibile, è veramente brava e ha una gran bella voce! mi ha stupito, non credevo fosse così gentile con il pubblico!

  4. credo sia meglio non commentare …per non rischiare d’aggiungere volgarità ad altra volgarità..

  5. @Mila: si vero ma solo per la nuova borsa Coco Cocoon

    http://www.chanelcocococoon.com/site/#/it/

  6. io mi chiedo ancora perchè Chanel l’ha scelta come testimonial..

  7. Terribile………………. io adoro il reggicalze ma anzitutto vero e non disegnato, con le autoreggenti e RIGOROSAMENTE coperto, sotto un vestito o una gonna!! Bah mi semba la fiera della volgarità :-S (N)

  8. A parte che è il trend l’inverno (confesso di aver ceduto anche io al completino reggicalze-top-slip in coordinato…non ho idea di quando lo userò ma era così carino)..certo che ha del fegato a dire che quella cintura è una minigonna (e complimentoni per i cosciotti!!)

commenta questo gossip