ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton si scaglia contro il fidanzato sotto i flash dei paparazzi!

La furia hollywoodiana di Paris, potrebbe essere il titolo di un film di serie B e invece è successo tutto per davvero ieri sera per le strade di Los Angeles dopo il party di Halloween di Heidi Klum. Andiamo con ordine: l’ereditiera Paris Hilton (28) e il fidanzato Doug Reinhardt (24) hanno trascorso la serata festeggiando in maschera al Voyeur e pareva che tutto andasse bene. I due hanno lasciato il locale un po’ alticci a bordo della loro limousine e i fotografi, come di consueto, hanno iniziato a inseguirli.

SPL136265_005

Secondo uno dei paparazzi, dopo aver presenziato ad un altra festa per qualche ora, i due hanno iniziato a litigare in macchina diretti verso casa. I fotografi hanno visto un telefonino volare dal finestrino e Paris scendere di corsa dall’auto che si è immediatamente fermata. Dopo aver cercato invano il proprio telefonino (o quel che ne restava!) Paris è tornata verso la macchina urlando a Doug, vestito da candida fatina, di volerlo uccidere! (le immagini della rissa all’interno)

La limousine ha ripreso la corsa per fermarsi nuovamente poco più avanti, quando i fotografi hanno potuto avvicinarsi alla macchina e immortalare la ‘bionda sgallettata’ mentre cercava di colpire il bel fidanzato seduto sul sedile posteriore e gli amici della coppia che cercavano di immobilizzarla sedando la rissa!

Serate sempre molto movimentate quelle a cui ci ha abituato Paris e se la vita fosse un film oggi le daremmo un Oscar per la sua terribile sceneggiata per le strade di Hollywood!

source

13 Commenti su Paris Hilton si scaglia contro il fidanzato sotto i flash dei paparazzi!

  1. @Erica
    :-S ovvero???
    Erica cara mi spiace ma visto che continui a scrivere cavolate senza senso mi vedo costretta a cancellare i tuoi commenti…

  2. come mai (C)

  3. ahahhaha ma che sguardo assente…chissà cosa aveva assunto e da che parte del corpo (bocca, naso…per non dire altro muhauhauhau) di certo stava col tipo strano solo perchè non aveva capito che la “bestia” era di gommapiuma…

  4. certo che non so se io sarei riuscita a picchiare una tenera e candida fatina come Doug!! 😉 io stavolta do un 10+ a naso-a-banana perchè mi ha fatta morire dal ridere!!! 😀

  5. Non ce la fa più!!!!! (N)

  6. un pò alticci? :-O a me sembra proprio che non si regga lei… e poi chi è quel pseudo-maniaco che la regge? :-S
    ma poi, dove va con quelle orribili lenti a contattoooo. inguardabile!!
    se è vero che il fidanzatino le ha lanciato il cel fuori dal finestrino.. ha fatto bene!! ogni tanto ci vuole una lezione all’ereditiera!! (N)

  7. (N) Cioè, senza più parole.

  8. MadAboutColin // 2 novembre 2009 alle 10:38 //

    ma se ero doug la menavo io!!! con quale coraggio un fidanzato lascia andare accanto a se la fidanzata col cu…o di fuori!!!!!! grandi grossi fotografati e rinco….niti!!!

  9. @Rox no, pensava che quel coso spropositato fosse vero!

  10. SALVIAMO IL FATINO!!! 😀

  11. oddio con quelle lenti colorate è da panico! nella foto 10 poi… :-O ocio! comuqnue è sempre molto fine e aggrazziata, anzi il suo moroso vestito col tutù lo molto di più! [carina la rima 😛 ]

  12. Madonna quant’è brutta….. :-[ (N)

  13. Secondo me era chiaramente attratta dal tizio con l’impermeabile…avrà capito che era Halloween, sì?

commenta questo gossip