ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘vampiro’ Robert Pattinson per Vanity Fair Usa

A consacrazione del suo successo arriva per Robert Pattinson (23), e dopo quella in duetto con la collega e presunta fidanzata Kristin Stewart, un’altra copertina patinata, quella di Vanity Fair Usa .Il vampiro più amato del grande schermo è il protagonista del numero di dicembre della rivista americana dove appare in stile country e in relax immortalato dal bravissimo Bruce Weber  ed è paragonato addirittura al pari di quando il giovane Leonardo di Caprio diventava famoso ed era ricercatissino da milioni di fans in tutto il mondo.

 

E’ noto che noi ‘gossippande’ dubitiamo che l’attore sia sexy e hot come ce lo vogliono descrivere le riviste e le fans, e soprattutto che dopo il sequel della saga ‘vampiresca’ riesca a togliersi di dosso il personaggio bello e dannato di Edward Cullen. (13 immagini all’interno)


source

22 Commenti su Il ‘vampiro’ Robert Pattinson per Vanity Fair Usa

  1. bella cullen // 9 novembre 2010 alle 16:34 //

    rob ti amo

  2. Mamma, mamma, mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q_____
    Ci piace assai! (Y)

  3. (H) (U) (U) (U) (U) :-) :-) :-) :-) :-) (U) (U) (W) (W) :-S 😉 (K) ti amo amore mio tesorino tvb baci baci robert pattison ti amooooooo

  4. sì, bravo pulisciti i denti và!

  5. Oh, che ve devo dì…A ME,ME PIASCE!!!!!

  6. va bè che centra richard gere..sono due fascini totalmente diversi..logico!lui ha il fascino dello scapestrato stralunato..è un fascino ambiguo :-)

  7. Ora: immaginatelo senza tutte quelle pose da divo bello e dannato (che gli avranno chiesto di fare per scattare le foto), coi capelli rasati e vestito come qualsiasi studente universitario in pieno inverno che scene dal treno e si dirige verso l’aula dove ha lezione. Ma chi lo noterebbe?? sarebbe uguale a migliaia di altri studenti (meglio e peggio di molti)! Onestamente, mi sbaglierò, ma non credo che le sue fan sbaverebbero ancora per lui!
    Parlate di fascino ma per me dovreste parlare di bellezza, il fascino è ben altro..vogliamo metterlo vicino a Richard Gere??

  8. io non sono d’accordo con isa..sicuramente non lo paragonerei mai a dicaprio come attore..questo no…ma riguardo la sua sensualità secondo me trasuda da tutti i pori..è emblematico,misterioso,sexy…è una bellezza strana..non è oggettivamente bello come un brad pitt..questo no..però è affascinante x la sua particolarità..

  9. non lo sopporto

  10. @Isa-B
    sisi lo avevo immagginato :-) 😉 ….

  11. @Stellavellutata
    fantasticaaaaa!!!! ahahah 😉 😛 (Y)

  12. A ME PIACE MOOLTO…M PIACCIONO TANTISSIMI I SUOI CAPELLI E ANCHE IL SUO ESSERE STRALUNATO….HA MOLTO FASCINO! (H)

  13. a me questo ragazzo sembra solo insignificante. non solo non è fascinoso, ma nemmeno bello! è strabico e con quelle pose da ‘ce l’ho solo io ed è pure di diamanti’ mi fa saltare i nervi!!! (N) (N) (N)

  14. @Mila
    brave tesora questi sono bonazzi.. 😉

  15. @Mila
    Concordo solo su Hugh ma effettivamente di “belli” ce n’è una luuuuuunga lista eh 😉

  16. david beckham? david gandy? jason lewis? raoul bova? hugh jackman? chad m. murray? matthew mc conaughey? AH SE! 😛 (Y)

  17. A me in questi scatti sembra una vaga e pessima imitazione di James Dean…

  18. se non è bello lui chi lo è???freschissimo

  19. bhe non è certo bello, però ad alcune puo’ piacere il suo lato fascinoso(? :-S )…

  20. stupendo…adoro i suoi capelli

  21. @polly
    tranquilla…rispetto i tuoi gusti ma come ben intuisci non li condivido… 😉 (Y)

  22. secondo me scusa isa se ti contraddigo xo LUI é SeXy e morire……Cioè io lo adoro tantissimo….x me è troppo belloooooooooooooooooooooooooo!! 😀 (Y) (*) :-)

commenta questo gossip