ULTIMI GOSSIP & NEWS

Meg Ryan senza trucco e parrucco

Una star poco mondana e sempre meno beccata dai paparazzi è Meg Ryan (48), che venerdì scorso è stata immortalata in versione nature. L’attrice fotografata all’uscita del ristorante Beso di Los Angeles era senza trucco e parrucco, e con il viso ormai cambiato nei suoi lineamenti  da tante sirighine di botox e le labbra di silicone.Ci piace ricordare come era carina l’attrice quando sul grande schermo spopolava con il finto orgasmo di ‘Hally ti presento Sally’ o quanto si innamorava in chat con ‘ C’è posta per te’..! Che fine ha fatto quella Meg Ryan?

 

E diteci se secondo voi supera la prova del senza trucco o parrucco, se è promossa o bocciata in versione acqua e sapone a quasi 50 anni! (2 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Meg Ryan senza trucco e parrucco

  1. Onestamente. Sembra un incrocio tra una fenicottera ed Il Joker.

    Davvero, bocca orribile.

  2. piccola elfa // 4 novembre 2009 alle 13:55 //

    Peccato si sia ridotta così…si è proprio rovinata! Era una bellissima donna una volta…

  3. certo come ormai tutte le sue colleghe dello star system ha la firma del chirurgo plastico sul volto, nonostante ciò non mi sento di bocciarla. A 48 anni e con qlk aiutino di troppo, conserva cmq un certo fascino.

  4. Infatti….si è rovinata!!!! (N)

  5. perchè quando le star sono cosi insicure non vanno dallo psicologo invece che dal chirurgo plastico?? Era cosi bella, ora ha una faccia cosi finta e strana (N)

  6. peccato che sia palesemente rifatta… a adoravo! a suoi tempi era la migliore!

commenta questo gossip