ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum ricompare dopo il parto

A sole 3 settimane dal suo 4° parto Heidi Klum (36) ricompare in pubblico e ci sembra in ottima forma.E pare che la neo-super mamma si stia preparando a tornare sulla passerella dello show di Victoria’s Secret e poco dopo la sua ennesima gravidanza splendente come suo solito. Lo dimostrano gli scatti che la immortalano ieri fuori da uno studio medico di Los Angeles e con un  look casual fashionista dal quale si capisce che ha tolto le rotondità materne prese mentre aspettava la sua seconda figlia Lou Sulola Samuel.

 

Se magari ci rivelasse tutti i suoi segreti per tornare in forma alla velocità della luce noi ne saremmo tutte più contente! (4 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Heidi Klum ricompare dopo il parto

  1. Le chiederò consigli dopo il parto! :-)
    Ritornerà in forma x lo show di Victoria Secrets? O my GOD…ma è umana? Cmq anke qlk anno fa ,sempre x le sfilate di V.Secret’s ritornò in forma subito dopo il parto del secondo figlio!Era semplicemente MERAVIGLIOSA,e nn vedo l’ora di vederla in passerella…chissà cosa faranno invece Adriana Lima e Gisele,dopo il parto!!

    @Isa: Ho scoperto il sesso del bebè;
    Aspetto…un..a LEI! E’ una femminuccia!Sn al settimo cielo…sn felicissima 😀 😀 😀 ciao ciao bella! (K)

  2. Ma le vip non ingrassano neanche durante la gravidanza, solo pancia, non c’è di che meravigliarsi se dopo il parto indossano slip e reggiseni e via…sulla passerella! cmq sono umane anche loro quindi in più hanno solo chi le segue, intasca e fa il miracolo!(chirurgo, personal trainer ecc.)

  3. probabilmente le facevano già massaggi drenanti in sala parto :-S
    uff io invece con l’arrivo dell’inverno (e la ripresa dello studio) stò mettendo su ciccia come gli orsi, metto su rotolini per proteggermi dal freddo :-$ 😉

  4. piccola elfa // 4 novembre 2009 alle 14:01 //

    Cavolo, è già in super forma… beh, la cosa nn mi stupisce…se nn torna lei in forma subito tra diete, massaggi, personal trainer e quant’altro…’ste vip nn hanno niente da fare ..affidano i pargoli ad uno squadrone di nannies e via a dedicarsi a ritornare in forma a tempo di record.. il look cmq lascia molto a desiderare… out! (N)

commenta questo gossip