ULTIMI GOSSIP & NEWS

Meg Ryan con il figlio Jack

Forse avevamo dimenticato che la fidanzatina d’America degli anni 90, Meg Ryan (48) , è stata sposata con il collega Dennis Quaid che aveva poi lasciato dopo 9 anni pare i ripetuti tradimenti e forse anche  per un love-affair con Russel Crowe (45). Dal loro matrimonio era nato un figlio, Jack, che oggi ha 17  anni e che è stato immortalato lunedì scorso proprio con lei mentre uscivano da uno studio medico di Santa Monica (LA).

 

E il ragazzotto alto e aitante sembra proprio la copia del padre, che nel frattempo si è risposato e ha avuto due gemelline dalla terza moglie Kimberly Buffington. (3 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Meg Ryan con il figlio Jack

  1. MadAboutColin // 5 novembre 2009 alle 14:41 //

    ma perchè sta moda dei pantaloni da uomo sulle donne…bruuutto quel cavallo lungo (N)

  2. @Mila
    che praticamente il matrimonio tra lei e Dennis era finito per i vari tradimenti di lui…e non per Russel Crowe come avevo precedentemente scritto e che poi lui continua a mettere le corna anche alla nuova moglie 😉 :-S

  3. Che Dennis Quaid non se lo sa tenere nei pantaloni si è capito eh..

  4. @Isa-B
    isa traduction please… :-) i don’t speak english! :-S

  5. mazza quanto è alto il figlio, non ha preso da lei! 😉

  6. @Irina
    😉 thanks for info!!

  7. Sorry, Quaid and Ryan got divorced because Quaid cheated on her for five years! Ryan has since adopted a little girl and Dennis went on cheating on his current wife.

commenta questo gossip