ULTIMI GOSSIP & NEWS

Edward Cullen e Bella su Harper’s Bazaar

In piena promozione Robert Pattinson (23) e Kristen Stewart (19) compaiono di nuovo insieme sulle pagine di una rivista e su Harper’s Bazaar. La ‘coppia più invidiata’ dalle nuove generazioni in vista dell’uscita del sequel ‘vampiresco’ The Twilight Saga: Eclipse – in uscita trail 18 e 20 novembre  – si racconta e posa come da copione per scatti creati ad arte, con look glamour e ammiccamenti vari che fanno intendere che il loro love-affair non  sia solo per finzione.

Ed oltre alle immagini leggiamo cosa hanno dichiarato i due teen-idols sulle pagine patinate della rivista. (14 immagini all’interno)

Chi dei due è più competitivo? 

Kristen: Rob. In una maniera molto infantile, in ogni aspetto della vita. Letteralmente, inizia a parlare con una voce differente se vince qualcosa, sembra un bambino di 5 anni!

Robert: Io avrei detto pari. Lei ha detto che sono io? Davvero? E’ che quando vinco..

 

Il più atletico? 

Kristen: Sicuramente io. Rob riesce a malapena a saltare la corda. E quando prova a correre.

Robert: Kristen. Lo notate nel film; sembra più atletica di me. E io dovrei essere il supereroe.

 

Il più egoista?

Kristen:  Devo dire lui. Spero che anche lui risponda così. Tipo ogni volta che si guarda allo specchio e si sistema i capelli.. Potrebbe anche fregarsene dei suoi capelli.

Robert:  E’ un pareggio. Siamo entrambe persone molto orgogliose. Il suo ego è più solido del mio, ma il mio è salito a livelli altissimi, è ridicolo. Qualche volta solo perché dico “ciao” nel modo giusto penso “Wow sono troppo fico.

 

Chi si cerca più spesso su Google? 

Kristen: Rob

Robert: Lei dirà che sono io, ma io dico che è lei. Se uno dei due becca l’altro mentre lo fa diciamo ‘Oddio ma è questo che stavi cercando?’ e fingiamo di scrivere un sms con il cellulare.

 

Il musicista migliore? 

Kristen: Rob. E’ un cantante fantastico.

 

Il più superstizioso? 

Kristen: Rob. E’ molto più paranoico di me, quindi anche un po’ superstizioso.

Robert: Io. Credo molto nel karma e quel genere di cose. Del tipo che se mi arriva un uovo in faccia dico ‘Destino! Sono nato predestinato.’ Ma forse è più fare l’idiota che essere superstizioso.

source

12 Commenti su Edward Cullen e Bella su Harper’s Bazaar

  1. belle foto!m i piace il vestito di lei nella foto 13..e mi piace lui nella 8!

  2. Io li trovo stupendi!E se la loro storia fosse “vera” ne sarei più che felice,fanno davvero una bella coppia!Lei cmq la preferisco con meno trucco,più naturale e con i soliti capelli sciolti e castani!Scusate…ma cos’è tutta questa ostilità nei confronti di questi due “fortunati e talentuosi” ragazzi?!?! :-S La loro intervista era più che simpatica e il vostro giudizio nei loro confronti è quasi infantile…per caso conoscete i loro caratteri?Conoscete loro?!Io li ho visti solo recitare in Twilight e infatti giudico il loro talento e non la loro “persona”!Boh…Sento puzza d’invidia….. :-S

  3. MadAboutColin // 5 novembre 2009 alle 14:36 //

    “Il più egoista?

    Kristen: Devo dire lui. Spero che anche lui risponda così. Tipo ogni volta che si guarda allo specchio e si sistema i capelli.. Potrebbe anche fregarsene dei suoi capelli.”

    forse dovrebbero spiegare la differenza tra “narcisista” ed “egoista” a questa bella gioia 😛 (H)

  4. Continuo a sostenere ke i capelli (parrucca) di Kristen sono orribili….anke se le foto sono belle (*)

  5. scusa Isa ma proprio non ce la faccio a leggere l’intervista, al loro confronto ‘Il mondo di Patty’ è uno sballo!

  6. ma cosa ha lei sull’attaccatura dei capelli??
    sembra colla..

  7. secondo me sono stupendi!

  8. ke 2 idioti

  9. @Candy
    Hai proprio ragione candy!! poi, tutte quelle foto impostate (H) .. se devo dire il vero: nella maggior parte degli scatti lui ha una faccia bruttina.. giusto per fare il vampiro, negato come sex simbol. Robert se la tira di brutto nelle risposte (N) (N)

  10. su sta storia che stanno o non stanno insieme ci stanno marciando di brutto…e sinceramente hanno anche rotto….chissenefrega! (N)

commenta questo gossip