ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Mariah Carey: promossa o bocciata?

Un’altra prova costume per noi ‘fuori stagione’ e quella della burrosa Mariah Carey (39). La popstar è stata immortalata sul set del photoshoot mentre registrava il nuovo video per il terzo estratto dal nuovo album, il singolo H.A.T.E.U. Con location la spiagga di Malibù la star si è fatta fotografare con due costumi, uno bianco e uno nero, e mostrando forme un tantino più rotonde e floride del solito a dinostrazione del suo eterno ‘yo-yo’ sulla bilancia.

 

E proprio in merito al suo continuo ingrassare e dimagrire, al quale ci ha abituati in questi anni, Mrs. Cannon ha dichiarato che è una donna in carne e che ha finito con le diete! E cosa ne pensate della sua prova costume di fine anno? (12 immagini all’interno)

source

19 Commenti su La prova costume di Mariah Carey: promossa o bocciata?

  1. cavoli suoi sinceramente…………

  2. ma lo si sà da anni che maria c nei video si fà sempre ritoccare,mi ricordo anche che in uno dei suoi concerti si era fatta disegnare gli addominali 😀 troppo lol 😀 ,è una donna in forme e nn deve nasconderlo perchè è una brava e grande cantante…il costume bianco nn le stà male…ma quello nero poteva evitarlo….

  3. qualcuno puo spiegare a qst ”48” k ki rinuncia alle diete dv rinunciare anke ad alcuni capi di abbigliamento??!…

  4. MadAboutColin // 6 novembre 2009 alle 20:00 //

    direi che la vera vergogna sta nel non mostrarsi come realmente si è, e quindi non accettarsi…La signora Carey ama farsi fotoshoppare in lungo e largo, quindi è normale che la visione delle sue foto sia shockante quando non sono ritoccate, mentre se si facesse vedere più com’è non si noterebbe nulla di così strano…
    da notare le caviglie!!! O.o due hamburger…nemmeno dopo 12 ore di tirocinio sto cosi!

  5. con un pò di buon senso potrebbe coprirsi. 😛

  6. Beh, si, rispecchia più o meno la donna di tutto il mondo, in carne e con qualche rotolino di troppo. Però, non avrebbe dovuto approvare quei costumi… non le rendono davvero giustizia. Non ha mai avuto buon gusto, questa ne è un’altra prova…

  7. non mi disturba il fatto che sia più in carne ma tnto il fatto che a 40 anni con la voce che ha potrebbe permettersi benissimo di incominciare a coprirsi un pò di più… quello che la fa sembrare poco bella a mio parere non sono tanto i chili ma la classe che ha sempre dimostrato di non avere… starebbe banissimo anche con un vestito di giusta lunghezza invece di mostrare sempre queste mise da 40enne disperata :-S

  8. ma no, povera!!! quanto meno se ne frega, dai. standing ovation per questo. :-)
    N. (K)

  9. allora…il costume intero modello strasexy sta bene a chi è magra ..lei fa solo pena..

  10. piccola elfa // 6 novembre 2009 alle 11:11 //

    @Stellavellutata
    sn pienamente d’accordo cn te

  11. concordo pienamente con stellavellutata! però devo dire che in fondo fa piacere vedere com’è umana!

  12. @yaya
    hi hi hi io direi povero ‘ritoccatore’…ma ovviamente non solo con lei 😉

  13. dico solo… povero programmatore quanto lavoro di “rittoccaggio” dovrà fare x farla sembrare magra come lei vuol farci credere! 😀

  14. C’è da dire che ha fegato e un bel paio di cosciotti…alla 5° foto sono morta!! 😉 Ma riderei anche per me…

  15. Mah,io dico Promossa!E formosa,forse un pò troppo,ma cmq è guardabile!Certo che in qualche foto sembra quasi una balenottera…ihihih Tuttavia,è abbastanza ok!Però,(in effetti) se non vuoi dimagrire,non mettere quello che non puoi sfoggiare… (N)

  16. E’ “tondetta” e a me piace così…con quell’aria di chi manda al diavolo qualsiasi canone estetico, osando anche un pò!:-P

  17. Si ma sta facendo un servizio fotografico (si vedono chiaramente le camere) molto probabilmente non li ha scelti lei i costumi… poverina, almeno stavolta non è colpa del suo cattivo gusto!!! :-(

  18. @Stellavellutata
    😉 infatti tesora non mette ciò che le sta bene :-S

  19. promosso il fisco, nonostante sia formosa e non esile è soda e ben fatta, ma bocciati i costumi che starebbero bene giusto su una taglia 0!! Lei non ha un brutto fisico, ma si rende ridicola perchè ogni volta si ostina a indossare cose non adatte a lei!

commenta questo gossip