ULTIMI GOSSIP & NEWS

EMA 2009: il red carpet e vincintori

Ieri a Berlino si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards 2009 che anche per questa edizione sono stati presentati dalla bravissima e bellissima Kate Perry  (che ha sfoggiato ben 12 look diversi – foto sotto) e che non premiavano solo la musica ma festeggiavano anche il 20° anniversario della caduta del muro. E ha trionfato  Beyonce’ che si è aggiudicata ben 3 premi:migliore artista femminile, migliore canzone (“Halo”) e migliore video (Single Ladies -Put a Ring on it).Tra i vincitori anche Lady Gaga  – che pur candidata con 5 nomination ha vinto ‘solo’ come migliore artista rivelazione dell’anno -, e poi i parruccati-truccati e tedeschi Tokyo Hotel che ‘giocavano in casa’ e che hanno vinto come miglior gruppo e Eminem come migliore artista maschile.

E a tale evento mediatico e musicale non potevano mancare gli  U2, che si sono esibiti sulla Porta di Brandeburgo in un concerto gratis e hanno vinto anche il premio per la migliore diretta dell’anno. E ovviamente diamo un’occhiata ai look sfoggiati sul red carpet, a qualche esibizione sul palco e alla lista completa dei vincitori. (71 immagini all’interno) 

La lista completa dei vincitori:


sourcesource – source

21 Commenti su EMA 2009: il red carpet e vincintori

  1. @P!nk
    beh forse perchè non era presente..ed era altrove 😉

  2. ma come e vestita lil kim,grande beyoncè schifo joss stone ma p!nk xche p!nk non c’e? (K)

  3. accidenti io me lo sono persa!!ho visto solo la performance di Beyoncé, davvero bella :) bah, mi accontentero delle repliche 😀 bellissimi look..

  4. fan di joss stone // 7 novembre 2009 alle 16:22 //

    vai joss 6 la + bella!!!! (L) (L) (L) ti adoro (Y)

  5. GreenDayRocks // 6 novembre 2009 alle 20:48 //

    CHE SCHIFOOOO I TOKIO HOTEL -.- 100MILA VOLTE I GREEN DAY..SENZA ALCUN DUBBIO…! GREEN DAY (L) BILLIE JOE (L)

  6. MadAboutColin // 6 novembre 2009 alle 19:56 //

    katy perry divina nellabito rosa con pizzo nero, beyoncè splendida sul red carpet, shakira era diversissima anni fa (ora molto più bella)

  7. Premettendo che non li ho visti, devo dire che le premiazioni sono esatte. Per quanto riguarda il red carpet, veramente, a parte qualcuno (tipo Joss Stone), all’insegna della volgarità e del cattivo gusto. Kate (sbaglioo ha un occhio più grande dell’altro?), come al solito, autoironica e simpatica, almeno così dalle foto, molto bella (Y)

  8. Julia_Kaulitz // 6 novembre 2009 alle 17:31 //

    trp grandiosi i tokio hotel (*) (*) (*) 😀 sn grandissimi e fighissimi e dal vivo trp boni (L) molto bravi anke gli altri ma nn tutti….. hallo!!!!!!!!

  9. Avrebbe dovuto vincere sicuramente Robbie Williams la categoria Best male..!!!!
    E anche Shakira si meritava almeno un premio visto che era candidata 2 volte..
    Grandissimi gli U2,come sempre leggendari!!!!! (Y)

  10. I'm ViPeRa // 6 novembre 2009 alle 15:39 //

    ma non c’erano i 30 seconds to mars???? :-(

  11. Beh grazndi Green Day ma non avevo dubbi, merito a Beyoncè che è sempre al massimo!!! Tokio Hotel (N)

  12. -Best female Beyoncè…Ok!
    -Best song Halo Beyoncè…d’accordissimo al massimo!!!!!!!
    -Best video Singles ladies Beyoncè…E no!!!scusa!!!!Cioè,la canzone è “carina”…mediocre…Il video è una mezza sciapata dato ke balla e basta,non ci sono momenti in cui puoi dire “wow” perchè è tutto uguale!Inoltre è in bianco e nero…bah…Piuttosto (e questo lo dico OGGETTIVAMENTE) avrei fatto vincere Britney con Circus,dato ke è una bella canzone,particolare,ed il video è magnifico!!!Scusate,ma non sono proprio d’accordo…Single ladies è stata la canzone più premiata dell’anno,e If I were a Boy,ma soprattutto “Halo” dove le mettiamo?!?!?!?Quelle sì che sono canzoni… :-S

    Per quanto riguarda il red carpet,perfetta Kety Perry,Shakira sembra rivestita con l’alluminio..e Beyoncè sta bene,ma ha indossato di meglio…
    Le esibizioni,carine,quella di Shakira mi è piaciuta molto,anche se magari ci volevano più luci,uno scenario migliore,più particolari…Quella di Beyoncè mi è piaciuta moltissimo,speravo performasse Halo,però va bene uguale!
    Cmq scusate ragà,ma si sente che manca Britney…..cioè per fortuna c’era Beyoncè e forse Shakira,perchè senza il suo sorriso io non vado avanti… :-(

  13. piccola elfa // 6 novembre 2009 alle 14:36 //

    Adoro beyoncè (L) (L) (L) mi piace anke shakira! Katie perry molto carina 😀

  14. Per fortuna i Tedeschi non sono come i 4 TOKICOSI, ma molto meglio…Non ho mai visto niente di più noioso, il pubblico Tedesco è sempre glaciale (hanno la fortuna di avere un sacco di eventi, fossero un po’ più calorosi…). L’unica parte che mi è piaciuta paradossalmente è stato il mini concerto degli U2 e a me neanche piacciono!!! Shakira aveva una cosa “buona” fra le mani, leggasi Daniel Cloud Campos..e LO LASCIA A CASA??????????

  15. Che bella Katy Perry sul red carpet, mi piace anche x il fatto che sia autoironica e che non si prenda troppo sul serio facendo lavamp-a-tutti-i-costi! Il cantante dei Tokio Hotel crede davvero di essere bello o cool??? mi sembra un mezzo cretinetto :-S (N) Beyoncè è la vera erede di Madonna, puoi non essere un suo grande fan ma è indubbio che sia brava e che lo star system sia casa sua (Y)

  16. katy perry è davvero carina ed ironica, non femme fatale come molte, ammetto che la sua musica come genere non mi piace per niente ma la apprezzo nell’insieme… beyoncè invece di un volgare assurdo nel vestire!

  17. katy perry non mi è piaciuta. diciamo tanto a paris che è strabica ma pure lei non scherza…inoltre non faceva ridere.
    grande beyonce quando è stata premiata x single ladies e ha ringrraziato jay x averle messo l’anello sul dito!

  18. Ooohhh…quanta bella gente, qualcuno venuto dallo spazio (vedi beyoncé 3 e 4 foto) e qualcun’altro direttamente dal carnevale di Rio! hihihi
    Red carpet moolto meglio, tranne l’ex bagnino che ormai affoga nel fondotinta per cercare di nascondere i segni dell’età, e che intona il lucido della giacca con quello dello spay per capelli, in compenso l’acconciatura stile mia nonna tiene bene!

  19. SweetPoison // 6 novembre 2009 alle 12:13 //

    Grandi Placebo! (L)

  20. Olimpiagirl // 6 novembre 2009 alle 11:34 //

    katy perry e beyonce erano veramente vestite bene sul red carpet!!
    Parlando della perfrmance di beyonce, le han lasciato poco spazio, solo 3 minuti e qualcosina, ma ha usato bene il tempo mi è piaciuta parecchio

  21. Olimpiagirl // 6 novembre 2009 alle 11:30 //

    # Best Live Act-U2:
    # Best Urban-Jay-Z: (e anche quest’anno niente kaney XD)
    # Best New Act-Lady Gaga: giusto che sia così, ha fatto tanto scalpore
    # Best Video – Beyoncé ‘Single Ladies’ (L)
    # Best Female – Beyoncé (L)
    # Best Song-Beyoncé ‘Halo’ (L)

commenta questo gossip