ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Herzigova mostra i suoi ‘gioielli’

Eva Herzigova (36) ieri sera con un lungo abito color smeraldo griffato dagli amici Dolce & Gabbana ha messo in mostra i suoi ‘gioielli’. E non stiamo parlando della stupenda collana e orecchini che sfoggiava all’evento esclusivo Emerald Ball, tenutosi da Harrods a Londra e per la fondazione di Elton John, ma piuttosto del suo decoltè messo quasi completamente in vista da una vertiginosa scollatura e con complici la spalline scese.

 

La bella modella, che ormai ha poco delle floride forme di una volta, è stata immortalata con il suo bel sorriso all’arrivo al party e sfoggiando la sua estrema magrezza con il seno quasi inesistente.Cosa ne pensate del suo look? (4 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Eva Herzigova mostra i suoi ‘gioielli’

  1. Si è un po’ ripresa.. è sempre magra ma questa estate faceva timore :-(

  2. sta prpr bene cavoli!!!

  3. fan di joss stone // 7 novembre 2009 alle 16:21 //

    è pur sempre 1 bella donna

  4. per me è bellissima .. ki se lo doveva mettere sto vestito una delle conigliette d playboy cn una 6 rifatta??
    mamma e bella (Y) (Y)

  5. per me non è bocciata. Non è volgare, sono molto piu volgari scollature fatte su seni molto prosperosi. Lei può permetterselo date le sue-non-forme.

    (Y)

  6. piccola elfa // 7 novembre 2009 alle 10:46 //

    (N) (N) (N) BOCCIATA!!!!

  7. WOW…elogio al botox…Non ha una ruga d’espressione neanche a pagarla.
    Il vestito è orribile, faceva sicuramene orrore negli anni 80/90. Basta!!! Su le spalline e qualcosa sulle spalle, sembra sguarnita. I gioielli costeranno un botto solo perchè sono griffati ma non sono male. Una volta che quei 2 tamarri fanno qualcosa di elegante, costoso ma non invadente non posso bocciarli. L’unica che stona è lei.

  8. sinceramente non mi piace affatto…il vestito sembra non essere della sua taglia/altezza…come se si mettesse bene le spalline l’abito andrebbe troppo su accorciandosi ulteriormente…niente da fare non mi piace proprio!!!una taglia in più e forese sarebbe ok…dico forse :-)

  9. orribile!

  10. A me lei non è mai piaciuta troppo, con quelle gengive alte…
    Inoltre le scarpe non mi sembrano adatte! nel complesso avrebbe potuto fare di meglio (N)

  11. BOCCIATISSIMA

  12. Si, se fosse stato un po’ più lungo e con le spalline al posto giusto, sarebbe stata divina. (…ma che viso tirato!)

  13. Mi sembrano un po’ miseri questi gioielli :-S ma perchè porta le spalline in quel modo? nella foto in cui cammina per strada una delle due spalline è su e si capisce benissimo che l’abito è fatto per andare cosi, con le spalline SU. Che non abbia fatto in tempo a farsele accorciare dalla sarta?? Mi sembra anche un filino troppo corto l’abito, dovrebbe arrivare giusto a qualche millimetro da terra l’orlo per me. Bocciata proprio (N)

commenta questo gossip