ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna in tv finalmente parla delle botte prese dall’ex

Finalmente e dopo tanti mesi Rihanna parla della brutta storia dell’aggressione della quale era stata protagonista con l’ex Chris Brown. La star si è confessata in tv e durante il noto talk show americano Good morning America dell’ Abc e con le lacrime agli occhi ha detto che è in imbarazzo per aver inizialmente ceduto di nuovo al suo amore, consigliando alle donne che come lei hanno avuto violenza di non seguire il suo esempio e tornare con chi l’aggredisce , come aveva fatto la stessa giovane star poco dopo l’accaduto!

E per farvi un’idea di tutta la faccenda dopo il video, leggete sotto cosa ha dichiarato durante l’iintervista. Strano però che tale confessione a cuore aperto sia arrivata proprio in tempo di promozione e per l’uscita del nuovo album preceduto già dal singolo Russian Roulette.( 6 immagini e video all’interno)

Molte donne hanno provato ciò che ho provato io, ma non in pubblico.

Per tutto il tempo, ho pensato sempre a questo: quando la finisce, quando la smette?

Ero innamorata di quella persona, è imbarazzante. 

Tornare indietro è normale, cominci a mentire a te stessa. Nel momento in cui le ferite fisiche se ne vanno, vuoi che sparisca tutto quanto. E’ un ricordo che non vuoi avere mai più.
Quando ho capito che la mia scelta d’amore egoista avrebbe potuto avere come risultato l’uccisione di qualche ragazza
(che magari era ritornata con un compagno violento), non l’ho presa alla leggera. Persino se Chris non mi avesse mai più toccata, che dice che i loro ragazzi non lo avrebbero fatto?

Ho capito che influenza potevo avere su queste ragazze, è stata come una sveglia per me.

È assolutamente normale tornare indietro, inizi a raccontarti bugie da sola.

Non è quello che vorrei insegnare alle persone,  è imbarazzante, è il tipo di persona di cui mi innamoro, così profondamente e in modo incondizionato che sono tornata indietro.

Sono forte, non ho causato io questa cosa che potrebbe succedere a chiunque.

source

4 Commenti su Rihanna in tv finalmente parla delle botte prese dall’ex

  1. mi dispiace veremente tanto,fatti forza,sei la migliore!!!

  2. secondo me non è questione di tempistica ma solo il fatto che non è assolutamente facile parlare di certe cose, ed è necessario che passi molto tempo… non bisogna essere sempre così sfiduciosi :-)

  3. Olimpiagirl // 6 novembre 2009 alle 14:28 //

    Mi dispiace per lei per quello che le è successo perchè è una cosa veramente brutta… però lei non riesco a tollerarla… e non credo che sia un caso che questa intervista sia stata rilasciata con il suo nuovo singolo…

  4. Tranquilla sorella, nella vita di ogni donna c’è almeno un’ uomo che dici: ” ma come ca**o ho fatto a uscire con uno del genere???
    detto questo, pare strano pure a me che la tempistica di Rihanna…bah sono scettica :-S

commenta questo gossip