ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz tra le bellezze di Roma per la presentazione del suo nuovo film

La bellissima Penelope Cruz (35) si trova a Roma in questi giorni per la presentazione del nuovo film di Pedro Almodovar (58) “Gli abbracci spezzati“. Il regista spagnolo e la sua divina musa oggi si sono lasciati fotografare di fronte alla suggestiva Fontana di Trevi, sotto lo sguardo curioso dei fan e dei turisti che affollano di norma la capitale.

ITALY BROKEN EMBRACES

Nei giorni scorsi, Pen era stata avvistata a Bali mentre teneva compagnia al compagno attore Javier Bardem (40) impegnato sul set del suo nuovo film in cui comparirà accanto a Julia Roberts (42). I due innamorati non hanno più tregua da quando si è sparsa la voce di una presunta gravidanza di Penelope e i paparazzi li inseguono ovunque per cercare di cogliere qualche ‘segno’ del bebè in arrivo.  In queste foto romane, a noi non sembra di cogliere alcun accenno di pancia sulla Cruz che, se le voci fossero vere, dovrebbe già essere al sesto mese di gravidanza! (10 immagini all’interno)

Durante la presentazione del nuovo film, Penelope ha parlato anche di “Nine“, musical ispirato al famoso film “8 e mezzo” di Federico Fellini e girato a Londra. Nell’illustre cast compaiono anche: Marion Cotillard, Judi Dench, Sofia Loren, Daniel Day Lewis, Kate Hudson, FergieNicole Kidman (il cui matrimonio con Tom Cruise fu dovuto proprio alla relazione di questi con la Cruz!) e, per parti minori, anche i ‘nostri’ Martina Stella, Ricky Tognazzi, Valerio Mastandrea, Alessia Piovan ed Elio Germano. Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono stati invece contattati per un cameo e appariranno nel film nelle vesti di due preti!

La Cruz ha raccontato di essere diventata un tantino paranoica durante le riprese del musical, in cui ha dovuto cantare, tanto da non parlare più con nessuno per proteggere la voce.

Ho pensato che sarebbe stato più responsabile e professionale non parlare a nessuno prima di reistrare la parte. Cosi giacevo sul letto come Dracula aspettando il momento di andare in studio.

 

source

5 Commenti su Penelope Cruz tra le bellezze di Roma per la presentazione del suo nuovo film

  1. la donano molto i riflessi biondi e un pò di abbronzatura..di solito nn mi piace..qui è molto bella…

  2. fan di joss stone // 8 novembre 2009 alle 14:31 //

    semplice! (F)

  3. bellissima

  4. anche io l’adoro, è la mia attrice preferita. Brava e bellissima!!!

  5. stupenda (:

commenta questo gossip