ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dakota Fanning su Teen Vogue

Ci piace vedere come le piccole stelle crescono e nel caso della talentuosa Dakota Fanning (15) ancor più!La giovane star che si è aggiunta al cast vampiresco per il  sequel Twilight Saga: New Moon è la protagonista del numero di dicembre-gennaio della rivista giovanile Teen Vogue.

 

E a giudicare da questi scatti seppure con pose da dive e in abiti glamour-chic la giovane star conserva sempre la sua dolce faccina e aspetto acqua e sapone. Speriamo che poi per strada non si perdi come altre colleghe prima di lei! ( 15 immagini all’interno)

sourcesource

14 Commenti su Dakota Fanning su Teen Vogue

  1. eh già è vero… eh allora cambio opinione perchè non dovrebbe costruirsi un’immagine diversa da uqella che è nella realtà anche se un pò ci sta 😉 bah sarò solo io che tutte le sere mi faccio 2000 problemi per abbinare tutto e scegliere gli accessori ( lo so sono malata (H) )

  2. @Agnese
    😉 vero ma lei presa nella vita di tutti i giorni è molto semplice e nature…vedi qua

    http://www.celebrity-gossip.net/celebrities/category/C128

  3. ma magari a lei piace essere così! io ho la sua età e non mi piace vestirmi da ragazzina cadendo nella banalità dei jeans e t-shirt… ogni persona ha il suo stile e il suo è molto bello!

  4. Francesca // 12 novembre 2009 alle 22:52 //

    No no no e ancora no..ma xchè si ostinano a far passare ragazzine di 15 anni per 30enni….quasi quasi rimpiango i miei ormai andati “Top girl” a base di acconciature improponibili ma in linea con quelli che devono essere i canoni estetici di ragazzine di quell’età….avranno un sacco di tempo x fare le Donne quando avranno l’età giusta..detesto questo sistema…

  5. mah…far posare una bambina come una donna, non mi piace proprio.

  6. secondo me è carina

  7. belle gambe….

  8. Io più che esteticamente non posso che esprimere tutta la mia ammirazione per il talento che ha qsta ragazza, la ricordo in “Men on fire” con Denzel Washington ed è stata pazzesca mai vista una (allora) bambina interpretare così bene un film, bravissima davvero!
    Poi nelle foto è carina, esprime “volutamente” quel mix di malizia e dolcezza di una ragazzina che gioca a fare la grande! A me piace…

  9. che bella che è nella foto 14!anche se in questo servizio fotografico sembra più grande di quello ke è!perchè veestono le 15enni così?poi dopo ci si lamenta che bruciano le tappe!

  10. joss stone // 9 novembre 2009 alle 21:41 //

    carina!

  11. era molto carina da piccola ora un po’ meno forse ma mi piace che nonostante sia una star in piena adolescenza non giochi a fare la vamp come tante sue colleghe un po’ troppo precoci!

  12. mi piace moltissimo! sembra molto dolce e dimostra effettivamente i suoi 15 anni, al contrario di taylor monsen che è scandalosa secondo me…

  13. …non si perdA…
    le scarpe della 10° foto sono proprio brutte brutte…

commenta questo gossip