ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mark Owen ha sposato la fidanzata storica

Matrimonio intimo per Mark Owen (37) che ieri ha sposato la fidanzata storica e attice Emma Ferguson, con la quale ha avuto 2 bambini, Elwood (3) e Willow (1). L’artista inglese è arrivato nella parrocchia di Cawdor in Scozia, con la fianco i suoi colleghi-amici di band, Gary Barlow, Howard Donald e Jason Orange, vestiti per l’occasione tutti di nero e con cravatte bianche. All’appello mancava solo Robbie Williams che forse era occupato altrove per impegni improrogabili di promozione e che forse non è poi tanto vicino agli ex colleghi come si sussurra da tempo!!

 

E dopo la cerimonia i 50 invitati sono stati accolti i per il ricevimento nella prestigiosa location del Cawdor Castle, uno dei castelli più belli di Scozia dove si è coronato il sogno della coppia! Auguri a Mr. & Mrs. Owen! (12 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Mark Owen ha sposato la fidanzata storica

  1. @Stellavellutata
    è che ci siamo sincronizzate, stessa cosa e nello stesso momento..nella prima foto poi gli somiglia in una maniera incredibile 😉

  2. :-O ma si è sposato in violaaaaa… :-S bel coraggio!! 😉
    scherzi a parte…. bei ricordi si tutti assieme.. i take take… forse si robbie non è così vicino agl’altri come si sussurra da tempo!! mha…
    piccolo disappunto sul vestito di lei… non mi piace!! fa + damigella che sposa secondo me..!!
    lui veram felice..
    auguri alloraa!! 😉 (W)

  3. Maaaaaark!! Bei ricordi i tempi dei Take that :-) Ricordo quand’era giovane-giovane e cantava da solista “Babe”

  4. @Rox perchè è proprio uguale uguale uguale!!! 😉

  5. Sicuramente Robbie non si è presentato a causa degli impegni che ha x promuovere l’ultimo album,visto che è molto amico di Mark..

  6. Pensare che da piccola impazzivo per loro, in particolare mi piaceva proprio Mark…erano veramente più giovani e belli o io ero ancora molto confusa in fatto di uomini? Mah….
    Ma poi come si sono vestiti tutti? L’unica cosa bella di qst matrimonio a giudicare dalle foto è la location, il resto…(N)(N)

  7. @Stellavellutata
    Abbiamo scritto la stessa cosaaaaaaaa!!!!

  8. I signori in kilt mi ricordano il matrimonio della mia amica. Anche noi avevamo un ospite Scozzese, era uno dei 6 (SEI!!!) testimoni, fra cui la sottoscritta. A pranzo era seduto di fianco a me. E Sì aveva la biancheria intima (cioè non lo so, mi sono fidata della sua parola ;-)). Di Mark volevo dire che l’ho incrociato taaaaaanti anni fa a Londra fuori da un locale a Soho mentre era in compagnia dell’altro TT, Jason mi pare si chiami. Sarà pure tanto carino (a me sembra Gianni Morandi..bah) ma è vestito proprio male!! Giacca di velluto viola e pantaloni calati? NO eh..

  9. Ma come era vestito lui??? :-S la sposa nemmeno mi piace ma sono gusti, io preferisco uno stile piu semplice e non capisco il velo verginale su una che è già mamma due volte.
    Mark negli ultimi anni mi sembra sempre piu simile a Gianni Morandi! 😉

  10. Che bella la sposa!!!! :)

  11. che bellino, com’è felice!

commenta questo gossip