ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cruz Beckham con le chiome come papà David

Tala padre tale figlio e ovviamente vale anche per i ‘pargoli stellari’. E così il piccolo Cruz Beckham venerdì scorso è stato immortalato con gli stessi capelli stile moicano che tempo fa aveva sfoggiato il sexy David. Baby Beckham era con il fratello Romeo proprio a guardare una partita del padre con il Los Angeles Galaxy, e mentre il biondino di casa Beckham-Adams sembrava un principino con caschertto dorato, giacca e cravattino, Cruz era proprio molto simile a cotanto genitore sia per chiome che per look.

 

Ma che carini questi bimbi sulla scia dei loro genitori sia per usi che costumi, capelli compresi! (7 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Cruz Beckham con le chiome come papà David

  1. aliceTheBest // 5 luglio 2010 alle 19:03 //

    l’importante e che entrambi si trovino a loro agio con il proprio look… anche a quell’età..e che non siano i propri genitori a costringerli ad agghindarsi così….soprattutto per il piccolo Romeo… 😉 😀 :-)

  2. che dolciii! bellini non c’è che dire! (L) (L)

  3. Aggiungo che l’altro bimbo, il “principino”, è veramente un tesoro *____*

  4. La mia tastiera perde le lettere per strada, non sono io che sono diventata analfabeta :-( :-$

  5. I figli sono identici a lui, li preferirei vestiti e pettinati come qualsiasi bimbo ma se prendono la qestione del look come un gioco divetente non credo ci siano problemi. David è proprio un bel ragazzo ma l’elastico delle mutande che esce dai pantaloncini da calco non si può prorio vedere, sembra pronto per un serata all’ Hollywood in compagnia di Vieri e la Satta piu che per un partita di calcio! :-S (N)

  6. Ho letto di recente un’intervista di Victoria e dice che lei e David lasciano i figli vestirsi a proprio piacimento, senza forzature e che in effetti c’è stato un periodo in cui Cruz si vestiva sempre in maschera, da alieno, spiderman, anche per andare con la mamma a prendere i fratelli a scuola. Riguardo al look di Romeo, anche Victoria stessa è stupita, ma la ritiene una fase come hanno tutti i bambini. 😛

  7. sta bene…suo fratello piuttosto..poveraccio!

  8. Come mai così tanta differenza di stile tra un figlio e l’altro? Mah…forse di Cruz se ne occupa David e di Romeo Vic, potrebbe essere visto che lei è sempre perfettina e lui ultimamente si è dato al punk, …hihihhi
    cmq che belli qst bambini…d’altronde con un padre così…

  9. Bleah :-( povero bambino, come lo hanno conciato!

commenta questo gossip