ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga nel video di ‘Bad romance’

Video da ‘incubo’ per Lady Gaga. Stiamo parlando dell’ultima fatica dell’eccentrica popstar che per il nuovo singolo ‘Bad Romance’ ha sfornato una clip’ stile incubo’,  nel quale appare con vari look, trucchi e parrucchi visionari, tra i quali anche uno nel quale appare con gli occhi quasi senza make-up e molto più naturale del solito (foto sotto).

Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate! E magari se ci spiegate la trama di questo video ve ne saremmo grati perchè a noi il concept ci è ignoto!

source

31 Commenti su Lady Gaga nel video di ‘Bad romance’

  1. ciao lady 6 bellissima sn una tua fan mi piacciono tanto le tue canzoni ma volevo sapere allora ma a te ti piacciono i maschi o le femmine?????????????? va be va ciao gioia

  2. la canzone è kitch, lei è fetish
    per il video è meglio non commentare :-$

  3. super gaga // 6 febbraio 2010 alle 15:53 //

    :-) (*)

  4. super gaga // 6 febbraio 2010 alle 15:52 //

    a, non ho scritto 1 cosa, ci sn state delle voci k dicone che lady gaga è un tranz! ma nn ve annate 1 pò a fan****o.

  5. super gaga // 6 febbraio 2010 alle 15:50 //

    raga qat canzone è fantastica, è solo il video k fa 1 poko skifo!c’è un momento in qui sta mazza nuda e sembra che è così secca k gli si vede la spina drsale

  6. @sami
    qst canzone è fantastica!!!e anke il video poi nn ci sta proprio nnt da capire!!!lei è fantastica e se ha condizionato molte star ci sarà un motivo o no??tt la invidiano xk è al centro del palco!!!basta k una ragazza si veste seguendo i suoi gusti k subito tt sn pronti a criticarla!!!ma vava!!!

  7. bo.. sinceramente non ci trovo niente di particolare..la canzone è orripilante, il video pure..più commerciale di così non si può..a me, sinceramente, non piace proprio per niente..è vero, non canta in playback ma è stonatissima..oltretutto in questo video non ci trovo niente di così tanto innovativo..bo..ormai la sua impronta l’ha lasciata..mobbasta -.-” ha condizionato la musica di praticamente tutte le star..

  8. a me piace tanto sia il video ke la canzone (Y)

  9. iannoolla // 13 novembre 2009 alle 00:09 //

    Ma è stupenda!!! Grande Lady gaga!!!Vi giuro mi ha fatto innamorare della musica pop, della sua musica pop!!! io in genere ascolto metallo pesante!!! il video è meraviglioso, e poi lei almeno non canta in playback e, soprattutto sa suonare, è una grande artista!Tanto di cappello! …che c’è da capire del video?

  10. Francesca // 12 novembre 2009 alle 22:42 //

    Potrà pure sembrare eccessiva e stravagante nei suoi look, ma così facendo la ragazza ha lanciato una nuova icona. Che piaccia o no, questa ragazza è modernità allo stato puro..

  11. il video mi piace molto!adoro questa psichedelia glam-chic
    la canzone è orrenda ma preferisco lei a tutte le altre pop-star-finte-verginelle-di-ghiaccio

  12. non la sopporto più giuro

    la sua faccia si trova dovunque

  13. io nn posso farci nulla ma L’ADORO!!!!

    però poverina… è davvero brutta

    mi sembra però che agli mtv video music awards avesse cantato paparazzi e lì’avesse cantata indecentemente…

  14. e poi ha kili di trucco in faccia! , porta solo meno matita…. io penso che struccata non valga una lira esteticamente… comunque fà la cantante e non è necessario essere belle bensi avere talento… e lei ha una bella voce …

  15. questa donna è brutta con o senza trucco….. punta solo sulla eccentricità e appariscenza scenica!

  16. @samu89
    Grazie! 😉 ihihih

  17. @Vito
    Sono d’accordissimo con te! 😉

  18. il trucco ce l’ha sempre,ma sono d’accordo sul fatto che con meno matita, meno cilia finte, meno rossetto e meno parrucca stia veramente meglio, si spera che ai suoi look bizzarri nel estiario abbini almeno qualche volta un trucco più normale perchè è più carina!

  19. (Y)

  20. Senza trucco?!?!E’ truccatissima è solo che non ha la matita..ma adesso vi pare che una per fare i video non è truccata?…E poi l’ho vista senza trucco…non si può guardare truccata,figuratevi senza…Il video è skifoso,la canzone orecchiabile ma non un successone…

  21. Senza trucco è bella, cosa che non avrei mai creduto sotto quelle impalcature di trucco che di solito ha… xò secondo me si è stufata pure lei di fare la pagliaccia, per me uscirà sempre piu’ allo scoperto acqua e sapone! le dona!!!

  22. Olimpiagirl // 11 novembre 2009 alle 12:19 //

    a me fa morire dal ridere quando fa GAGA ULLALLA’!! XD 😛 comunque questa canzone è orecchiabile dai… a parte che il ritornello mi ricorda un’altra che ha fatto.. però adoro GAGA ULLALLA’ XD

  23. ah dimenticavo… che ridere -e che impressione- quegli occhioni!

  24. LO SAPEVO! LO SAPEVO! quando ho visto la collezione di alexander mc queen e quelle scarpe (sia quelle bianche che quelle zeppone stranissime) ho pensato: “stà a vedere che le vedremo addosso a lady gaga”!!! cmq nel complesso lei mi piace molto -anche se ascolto tutt’altro genere- ha sicuramente inventiva e non penso si fermi al primo album, nè al secondo!

  25. stellavellutata mi spiace ma povera gaga una delle poche cose che non le puoi dire è che non sappia cantare… senti esibizione ai video awards.. e la versione acoustica di poker face su u tube… ciauuuu

  26. No no il naso è ancora storto,lo hanno solo ritoccato nel video,cmq l’unica cosa che ho capito sono le bare da dove escono le ballerine in lattex..tipo ogni bara rappresenta una suo paura(solitudine,alcol,morte,etc)..o giù di li,l’ho letto da qualche parte…di più non so!

  27. dio santissimo, io la A D O R O *_*
    secondo me è fantastica.

  28. il video non è brutto..ma la canzone fa schifo!!!!

  29. Per ogni video si rifà qualcosa, stavolta è toccato al naso. te credo che sembra sempre piu carina, che fine ha fatto quel patatone che aveva sulla faccia?
    Chiunque saprebbe cantare con tutti questi effetti digitali e alterazioni della voce! Il senso del video quale sarebbe????

  30. madonna mia è tanto carina senza tanto trucco…come nella prima foto…
    vabbè è prorpio tutto quel trucco e il suo stile che la distingue dalle altre!

  31. cmq sempre brutta.

commenta questo gossip