ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna premiata al ‘2009 Women of the Year’ by Glamour

Rihanna in nome della promozione per il suo nuovo album in questi giorni è in ogni dove! E dopo varie interviste televisive, ieri sera è stata tra le star ospiti al  2009 Women of the Year organizzato ogni anno da Glamour Magazine in quel di New York. La popstar è stata immortalata prima al suo hotel e poi alla Carnegie Hall dove si è tenuto l’evento e dove ha sfoggiato un lungo abito color ghiacco con strascico, le bionde chiome cotonate e sistemnate e il suo bel sorriso.

 

E durante la serata tra i vari premi che hano ricevuto le altre donne dell’anno, Rihanna è stata onorata con uno molto significativo,“The Back-On-Top Superstar”. (10 immagini e 1 video all’interno)

source – source

25 Commenti su Rihanna premiata al ‘2009 Women of the Year’ by Glamour

  1. @Francesca
    :-S che è stata premiata o cosa?

  2. Francesca // 12 novembre 2009 alle 22:44 //

    E’ uno scherzo, vero??!!!

  3. @Rox
    appunto … 😉

  4. A Berlino e a Londra è il taglio che va di più? Oh..porca miseria che schifo di gusti…

  5. @eDDi
    sfigata lo dici a qualcun altro e che diamine!!…magari esprimerti in maniera migliore no eh?? :-S (N)

  6. @eDDi se segui la moda come un pecorone allora fatti sta leccata di mucca pure tu e non rompere tanto le balle che poi lo sfigato sei tu che cerchi ogni ti attacchi ad ogni argomento per darmi contro, ma cresci un po’ che sei di una noia infinita, oggi poi un peso alle balle come te proprio non lo reggo e con questa chiudo ed eviterò di risponderti d’ora in poi che sei come quei bambini a cui meno dai retta e prima si stancano

  7. @stella: ma aggiornati sfigata!!! a berlino e londra è il taglio che va di più…

  8. @eDDi non mi pare di aver detto che mi piace come è vestita ma che lei in quella foto è carina, ha una bella espressione e un viso pulito e ingenuo…meglio di quella leccata di mucca che ha in testa! leggili bene almeno i commenti prima di partire in quarta. E se siamo provinciali perchè non ci piace la stravaganza senza un minimo di stile, ben venga!

  9. alla faccia vostra… ora è bellissima e ha un look stupendo questo periodo… anche prima era carina ma era cosi anonima… a voi èpiace proprio l’anonimato… provinciali!!! @stellavellutata: quella con il baschetto bianco è la foto più oscena… hai dei gusti orrendi… scusa come può piacerti quel cappellino stile “sono una napoletana di periferia”?

  10. MadAboutColin // 11 novembre 2009 alle 20:52 //

    prima era solo una “sgommata bionda in testa” ora è “una sgommata bionda in testa con la ricrescita”…quanto ti sei rovinata rihanna!

  11. prima era ugualea tante altre che si dimenticano in fretta e non si riesce a riconoscerne una dall’altra

  12. piccola elfa // 11 novembre 2009 alle 11:26 //

    All’inizio era prorpio bella..ora si è rovinata!

  13. Olimpiagirl // 10 novembre 2009 alle 19:28 //

    quoto gigi

  14. Agli esordi era davvero bellissima, nella foto col cappellino bianco che fanno vedere nel video era troppo carina! Come si fa a rovinare quello che madre natura ti ha dato cosi?? lei e lo stile vanno in direzioni opposte proprio (N)

  15. e avete notato invece quando era bella nel video con il quale l’hanno premiata..quando esordiva..aveva i capelli lunghi e il viso ancora spensierato 😉

  16. veramente orribile!

  17. Io vorrei lanciare la campagna “Rihanna un parruchiere te lo paghiamo noi” perchè non se ne può più di vederla con quei cosi stinti in testa…

  18. @gigi
    Vero, anche se alcune sue canzoni hanno fatto molto successo…

  19. 2009 Women of the year?!E c’era Rihanna?!?!?!Io fossi in lei sarei andato agli Shit clothes of the year…..O gli Shit hair-style of the year…. :-[

  20. il vestito è orrendo e le sta malissimo.il volto è bello come sempre anche se mi sembra diverso…eppoi,cos’è successo ai denti?le hanno incollato le labbra?

  21. ma non la staranno consacrando un pò troppo a sta ragazzina? :-S
    non ha fatto un cavolo,è diventata famosa solo dopo 2 album flop e una canzone dedicata a un ombrello contando pure che nei live è stonata
    ad indossare dei vestiti siamo bravi tutti (N)

  22. troooopppo… troppo troppo troppo impegnativo per lei un vestito così!! (N)
    poi con il seno in bella mostra… :-S naaa!! non mi piace! :-(

  23. @ally
    😛 ahhaha vero la ragazza la guarda con fare interrogatorio 😉

  24. Esagerata, come sempre! Non so cosa è peggio, l’abito o i capelli :-$
    Poi guardate nella terza foto la ragazza dietro di lei come la guarda…conferma la mia tesi, doveva essere ridicola anche dal vivo 😛

commenta questo gossip