ULTIMI GOSSIP & NEWS

Celine Dion ha perso il figlio concepito con la fecondazione in vitro

A dare la triste notizia dell’aborto spontaneo della cantante è stato proprio il marito Rene Angelil: Celine avrebbe dovuto dare alla luce il secondo genito della coppia il prossimo maggio, ma purtroppo non sarà così. I due da tempo desideravano allargare la famiglia e per farlo hanno piu volte tentato la strada della procreazione assistita, come avevano fatto con successo 8 anni fa per il concepimento di Rene Charles, unico figlio della coppia.

celine-dion-20060526-132667

Rene ha inoltre fatto sapere che Celine è ancora determinata ad avere un figlio e che continueranno lungo la strada intrapresa. Noi siamo molto dispiaciuti per Celine e la sua famiglia e auguriamo loro di riuscire a superare il dolore per questo cosi triste evento e di riuscire ad avere il figlio che tanto desiderano.

source

5 Commenti su Celine Dion ha perso il figlio concepito con la fecondazione in vitro

  1. celine the best // 13 novembre 2009 alle 16:15 //

    noo..vi giuro non sapete quanto ci sto rimanendo male..mi dispiace tanto.. =(

  2. Stavo per domandare come mai non potesse avere un figlio…e ci credo!!!Con il marito ultra settantenne che si ritrova cosa deve far più?!?!?!Comunque sono dispiaciuto per lei… :-(

  3. anche io non so quanto sia giusto accanirsi ma parlo da esterna, forse se volessi tanto un figlio e non riuscissi ad averlo anche io agirei cosi..non so sono questioni davvero spinose. però mi disp per lei, un aborto è sempre doloroso a prescindere dell’età e dalle condizioni in cui avviene ;-(

  4. mah, sarò cinica, ma forse quella creatura sta bene dov’è… non so com’è la famiglia di celin dion, ma essere madre a 40 anni passati con una carrieva lavorativa molto impegnativa e avere al proprio fianco un padre a di 70 e passa che non si sa fino a quando scaperà mi sembra molto egoista..

  5. mi dispiace..ma serve accanirsi?

commenta questo gossip