ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Edward e Bella’ in teneri atteggiamenti nella città degli innamorati

Per la gioia dei fans di Twilight, Robert Pattinson (23) e Kristen Stewart (19) sono stati paparazzati a Parigi mentre si affrettavano a prendere un aereo privato, destinazione Londra dove continueranno il  tour promozionale di ‘New Moon’, nuovo capitolo della saga vampiresca. I due giovani attori si sono tenuti per mano tutto il tempo senza tentare di nascondere l’affetto che fin’ora avevano sempre negato di provare uno per l’altra.

SPL138411_002

Giunti nella capitale inglese, i due ‘piccioncini’ si sono subito recati presso l’hotel dove alloggieranno in questi giorni insieme a Taylor Lautner e Chris Weitz, rispettivamente co-protagonista e regista del film. Nonostante l’evidenza, restano dei dubbi sulla vericidità di una relazione che sembra capitare stranamente troppo in concomitanza con il lancio del nuovo film per essere vera..solo il tempo (e la fine del tour promozionale) dirà qual’è la verita! (all’interno 23 immagini della partenza da Parigi e della promozione di ‘New Moon’ a Londra)

source – source

11 Commenti su ‘Edward e Bella’ in teneri atteggiamenti nella città degli innamorati

  1. loro sono la coppia più bella del mondo (L) ,lui stupendo e lei niente di meno :-O . non potete negarlo perchè non è la verità . bye la vostra fan numero 1.

  2. siete tutte invidiose………… io nn so se effetivamente nn si lava … ma smettetela a dire c……..e voi come me nn conosciamo lui in privato e avvolte rikordate che L’INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA ……..lei è stupenda e lui idem sono troppo bravi giudichiamoli x quelli che sono attori…….. e sono davvero in gamba!!!!!!!!!!

  3. carini tutti e tre sul red carpet. della love story non m’interessa per niente

  4. Io con uno che ha dichiarato che si lava solo quando sente che puzza non ci farei mezzo giro se non da Rite aid a comprare il sapone.

  5. ps… taylor ha le gambe stra corte e il faccino da roditore… bocciato

  6. io un giretto con lui lo farei, sebbene non mi sembri tanto sveglio, lei è un cesso inguardabile!!!! e veste pure male…

  7. Mai visto foto più brutte del piccolo Taylor…brrrr…

  8. a parte il taglio di capelli (che non trovo le si addica)che schifo di vestito s’è messa addosso??non si può guardare!!!!!!

  9. Una mia teoria: di solito, ci si innamora di qualcuno che si ha intorno, a portata di mano, con cui si passa tempo insieme; infatti la maggior parte della gente comune si innamora di amici, amici di amici, colleghi.. Attori e attrici girano film per mesi e mesi lontani da casa, vivendo a stretto contatto tra di loro, può accadere che si innamorino tra di loro. Certo, molte storie d’amore sono montate ai fini della promozione del film, ma secondo me molte storie sono vere. (L) Poi, se l’amore non è forte, finiscono quando devono girare altri film separati. (U) Tornando a Rod E Kris, non me ne frega molto se stanno insieme o no. 😉

  10. per la serie chi si somiglia si piglia 😉 (N)

  11. Fanno a gara a chi stà più gobbo questi 2! per non parlare del look, da daltonica sotto acido lei e da pensionato al circoletto degli ubriaconi lui..che dire? che coppia! :-O :-S (N)

commenta questo gossip