ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart style. In o out?

Ieri Robert Pattinson (23), Kristen Stewart (19) e Taylor Lautner  (17) erano a Madrid per la promozione del sequel  “New Moon” al  Palacio Vistalegre. E l’attrice per l’occasione sfoggiava un look dalle cui trasparenze della gonnina e maglietta spuntava  l’intimo non coordinato (scuro sotto e color carne sopra), abbinato con tronchetti neri senza calze, chiome corte e scurissime e trucco perfetto. Cosa ne pensate del suo ‘look da red carpet’?

In o out? (10 immagini all’interno)

source

19 Commenti su Kristen Stewart style. In o out?

  1. mamma quanto sta male con quei capelli!!bello il trucco e mi piace anche il vestiario(credo che l’intimo scoordinato dovesse esserci per ragioni “logistiche” ovvero avvalorare il nude look della parte superiore ma coprire la parte inferiore-e qui la coulotte ci sta tutta)

    ma perchè Pattinson sembra sempre strafatto? (N)
    molto meglio il ragazzino pulito

  2. MadAboutColin // 16 novembre 2009 alle 10:54 //

    questa ragazza non si sa vestire, non sa abbinare, e non sa nemmeno tenere quella mandibola all’indentro, ogni volta ha quella solita smorfia sulla bocca… ma come fa a piacere agli uomini?
    e poi quel moro gli appesantisce la faccia, ha una carnagione troppo chiara per quelle chiome sembra una parrucca! blè blè blè

  3. brutti capelli.

  4. A parte le scarpe, OUT (N)

  5. mmm..il suo stile…. bè ….è la mia attrice preferita e twilight il mio film preferito…cmq…. mi piace…..cioè……ha uno stile sempre diverso e penso k sia una cosa positiva….molti dicono k nn si veste bn probabilemnte xk sn sempre abituati alle altre star di hollywood k hanno uno stile fisso…ma lei potrebbe anke lanciare “una nuova moda” ….perfavore nn vi incazzate…è solo la mia opinione… 😀 …. quindi dico IN! (Y)

  6. Se a lei piace qst look :-S

  7. io non la sopporto
    non mi piace il suo stile
    (N) (N)

  8. @ally
    eh beh uno spera sempre di trovare il principe piuttosto che fare incidente 😉

  9. @Isa-B
    (Y) HihiHi, non so perchè ma preferisco il tuo ottimismo a quello di mia madre 😛

  10. (Y) e pure …mai con la biancheria non coordinata non tanto per qualche incidente ..ma piuttosto per qualche incontro ‘ravvicinato’ dell’ultimo minuto..hi hi hi non si mai che arriva il principe azzurro e mi becca con lo slip bianco e il reggiseno nero.no no giammati 😉

  11. @Stellavellutata
    HIHI…ti capisco ho la stessa fobia, e mia mamma ha lo stesso ottimismo della tua 😛
    Cmq nn capisco, sembra che ormai il buon gusto nel vestire sia alla portata di tutti e che le star per distinguersi abbiano bisogno x forza di essere stravaganti, sfociando, a volte, nel ridicolo!

  12. Bah..è strana!Però dai,io dico IN!L’importante è piacersi e non farsi piacere…

  13. proprio non mi piace questa ragazza…la trovo sgraziata.io dico:almeno x un evento così importante(x un’attrice si intende)cerca di metterti un pò “su”..iniziando nel vero senso della parola dalle spalle,x favore togliti quella gobba!e cerca uno stalyst ke trovi un look che ti faccia onore,,,si alla ragazza-ribelle-un pò dark o qualsiasi altra cosa ma x piacere sii un pokino piu scich 😉

  14. bella triade questi… uno ha due fessure al posto degli occhi e una patata al posto del naso, l’altro sembra allergico alla doccia e al pettine e lei… boh c’è da parlarne!

  15. mah.. io non la disprezzo..ovviamente non rispetta i miei canoni, nel senso che io non andrei MAI vestita come lei.. però non mi dispiace affatto.. voglio dire che tutte le star hollywoodiane si vestono uguali, tutte firmate, tutte impeccabili. lei è una ragazza, è molto giovane ed è diventata famosa tutto d’un colpo. ed è divertente.. cambiare e non essere mai uguale. per quanto riguarda questa tenuta, la “promuovo” :-D! carina, probabilmente il completo scoordinato poteva evitarlo, ma certo è che i fotografi non si fanno sfuggire nulla! io non ci avrei fatto proprio caso! 😀 mi piace kristen, mi piace come attrice e come ragazza.. ed è interessante. quindi continuerò a sostenerla..
    vai kris! (Y) (Y) (Y)

  16. a me piace come si veste!!!almeno nn e come quelle star ke anno lo stampino e il suo stile!!!w krisss io voto (Y)

  17. OUT (N)

    @Stellavellutata
    D’accordissimo con te! (Y)

  18. secondo me si veste malissimo, ma poi anche il trucco/parrucco è sempre rivoltevoole… non capisco perchè tendano a farla sembrare sembre una “ribelle” nel look, e dire che è così carina!!

  19. all’intimo scoordinato non resisto (N) (N) (N) preferisco andare in giro con un sacchetto di plastica addosso (o vestita come Mischa Barton!) ma con sotto un completino intimo bellissimo che non il contrario, vestita bene sopra e indecente sotto. Mi sa che a questa mia fobia ha contibuito mia mamma che come tutte le mamme degli anni 80 diceva sempre: non mettere le mutande bucate, se poi ti fai male e vai in ospedale devi averle buone! (tipico ottimismo delle mamme di quegli anni!) 😉
    A parte l’intimo scoordinato, questa ragazza ha uno stile che proprio non mi piace :-S per non parlare della postura..
    Ma è giovane e ha avuto successo tutto di colpo, chissà magari cambierà e acquisirà un po’ piu’ di stile personale al di là della firma..speriamo!

commenta questo gossip