ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna dietro le quinte del photoshoot per il nuovo album

In attesa del nuovo video  di ‘Russian roulette’ – che pare uscirà domani e nel quale la vedremo morire (foto all’interno) – vi mostriamo il video del backstage durante la realizzazione del servizio fotografico di Rihanna per il suo nuovo album. E in questi immagini la star appare aggressiva come non mai, con look sexy, pose ammiccanti e alle prese anche con felini e manichini. La popstar si prepara dunque a tornare nelle classifiche con il suo nuovo lavoro e con un look sempre più ‘cattivo e dark’ che fanno dimenticare senza dubbio quello dei suoi esordi da brava ragazza che arrivava dalle Barbados.

Vedremo cosa ci riserverà dunque con le nuove canzoni e le sue apparizioni pubbliche promozionali e il nuovo look ‘very aggressive’.

rihanna-video


source

7 Commenti su Rihanna dietro le quinte del photoshoot per il nuovo album

  1. :-O sta spregando la sua bellezza con quel stupido look ………….. ERA MOLTO MOLTO MEGLIO PRIMA

  2. sta spregando la sua bellezza con quel stupido look ………….. ERA MOLTO MOLTO MEGLIO PRIMA

  3. non mi piace la sua musica e la trovo antipatica ma è incredibilmente bella!!!emi piacciono le sue innovazioni di stile! (Y)

  4. ma qnt se la tira?????è allucinante!!!!

  5. manco il cucciolo di pantera nera la sopporta..orribili i look e quei capelli che dovrebbero essere innovativi e invece sembrano solo ridicoli. Non è cosi facile stupire ormai, non basta farsi un acconciatura improbabile! Peccato percè di viso è davvero carinissima

  6. x me è bellissima!!!e figa ci aggiungerei….

  7. orrenda! e tagliamogli quella cresta!!!

commenta questo gossip