ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams ospite da Amici di Maria de Filippi

Ieri ospite d’eccezione nella scuola di Amici è arrivato addirittura Robbie Williams, in promozione in giro per l’Europa per il suo ultimo album ‘Reality killed the radio star’. E l’artista inglese è arrivato con il suo bel sorriso malandrino, in completo blu e si è esibito dal vivo con la sua band nel primo estratto ‘Bodies’. E noi vi mostriamo tutta l’ospitata con annessa una Maria de Filippi molto impacciata e forse impreparata ad avere di fronte una popstar del calibro di Robbie e il pubblico in delirio per cotanta presenza.

A noi Mr. William piace in tutte le salse e siamo stato piacevolmente sorprese ieri di trovarcelo in diretta su Canale5 ma diteci voi cosa ne pensate di questa sua performance.

 robbie-williams_mariadefilippi_amici

source e dalla rete

18 Commenti su Robbie Williams ospite da Amici di Maria de Filippi

  1. ciao denise finalmente qualcuno è d’accordo con me! cioè sul fatto che non dovevano esibire quel cartellone con scritto king of the pop!!kiss kiss

  2. nn dvvn mettere il cartello the king of pop xk e sl michael il vero re del pop e nexuno puo batterlo ma ora e l’uniko insieme a rihanna + bravo dp la morte del grandixximou michael un becio a tutti

  3. Si Ne-Yo fa musica in stile RnB ma anche il grande Michael ha fatto RnB infatti tutti questi cantanti sono stati molto influenzati da Michael é stato una grande guida per tutti come anke per Justin Timberlake,Usher,Chris Brown e molti altri ancora potrei scriverne una miriade di cantanti che ancora oggi devono dire grazie a Micheal e ancora oggi seguono il suo stile e suoi passi,ad esempio chris Brown nel 2007 agli MTV award ha omaggiato Michael ballando molto bene Billie jean.Comunque detto ciò il king of the pop é anche riduttivo perchè chi conosce davvero michael nota che le sue canzoni variano sempre il genere vanno da rnb al soul,lo hip pop,al pop,a other e anke rock e funk! quindi lui merità di più di king of the pop e forse hai ragione tu magari robbie dato che è un semplice cantante pop forse forse lontanamente si può considerare no propio il king ma il principino del pop.baci con sincerità

  4. @janet
    Si lo so Ne-yo è molto bravo dal punto di vista del ballo però qui si parlava di Pop e lui fa più R’n’b..
    Cmq si il programma sarà anche incoerente,ma hanno lasciato che esibissero il cartellone proprio perchè lo studio ero colmo di fans di Robbie..
    Vabè peace and love :-)

  5. samu a parte il fatto che rimane sempre michael il king of the pop,ma se qualcuno deve prender il suo posto non è di certo robbie williams ma c ‘é Chris Brown o Ne-yo che potrebbero ereditare il king of the pop non robbie!!e poi nella trasmissione prima ricordano il grande ed UNICO Michael e poi permettono a due ragazzini di esibire quel cartello cretino.per me non é coerente il programma!!!!

  6. @janet
    Janet con tutto il rispetto x il grande Michael che stimo e adoro (parlo in primis da sua fan) ma ognuno è libero di dare un appellativo al proprio cantante preferito..
    Cioè dopo la morte di Michael,mi sembra che sia l’unico cantante in circolazione degno di questo titolo..certo,non sarà come lui anche dal punto di vista del ballo o altro,ma è un (più che) valido cantante nella scena musicale del Pop..
    Un bacio

  7. potevano risparmiarsi il cartellone con scritto king of the pop! solo michael Jackson é l’unico KiNG OF THE POP!!!!VIVA MICHAEL!!!

  8. ALESSANDRA // 23 novembre 2009 alle 14:13 //

    E’ STATO BRAVO MA LE SUE ESIBIZIONI FANNO MOLTO DESIDERARE, SECONDO ME FA UNA FATICA ENORME A RIPRENDERSI. DEVE AVERE PASSATO L’INFERNO QUESTO RAGAZZO.
    CMQ ROBBIE E’ SEMPRE ROBBIE NON C’E’ DA DIRE.
    IO INVECE PENSO STELLAVELLUTATA CHE IL TEMPO SU DI LUI HA FATTO PROPIO EFFETTO!!
    SE ANDIAMO INDIETRO DI TRE ANNI FA’!!!!!! SONO TANTI, MA ANCHE POCHI.
    BUON PROSEGUIMENTO ROB.

  9. Grande Robbie! (L)

  10. angel

  11. piccola elfa // 16 novembre 2009 alle 13:35 //

    Almeno lui nn se la tira. Mi è sembrato molto cordiale e disponibile cn i fan . L’unica cosa è ke dal vivo la sua performance canora lascia un pò a desiderare..ma x il resto robbie è un grande!

  12. MadAboutColin // 16 novembre 2009 alle 10:44 //

    è stato bravissimo!!!! il cd deve essere veramente un bel lavoro…

    ma sbaglio o quella ragazza poi è svenuta dopo che sel’è abbracciata??? so solo che ad un certo punto è sparita in basso ahahahah

  13. @Stellavellutata
    La penso come te..tranne per il fatto dei kiletti!! 😉
    Robbie… TI AMOOOOO (L)

  14. @Vito
    Meraviglioso quel banner 😉

  15. Il cartellone “GIVE US THE CARROT” è di una mia amica di nome Tanya! 😉

  16. Al banner GIVE US THE CARROT sono morta!! 😉

  17. E’ IL SOLITO MITO…MAI NESSUN ARTISTA HA INTERAGITO COME LUI CON IL PUBBLICO NEL PALCO DI AMICI….semplicemete mitico..lui si ke èuna star

  18. persino la Maria mi è andata in confusione 😀 mi piace di piu con qualche kiletto in piu Robbie! E’ un vero animale da palcoscenico, oltre ad essere un bravo artista sa coinvolgere molto il pubblico, lasciarsi andare ed entusiasmare. Il passare del tempo su di lui non ha propro effetto!! Le donne del pubblico erano scatenate, la prima come gli accarezzava il collo?? hahahaha buongustaie!

commenta questo gossip