ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce con Lady Gaga nella clip di ‘Video Phone’

Collaborazione e contaminazioni musicali e così Beyoncè per l’ultima clip del nuovo singolo  ‘Video Phone’ ha coinvolto addirittura Lady Gaga. Nell’ultimo estratto del suo album “I Am…Sasha Fierce 2009 Deluxe Edition” la bravissima cantante americana ha voluto al suo fianco l’eccentrica collega con la quale sgambetta e canta nel video che vi mostriamo e nel quale due delle postar più famose del momento seppure tanto diverse sono complementari!

Cosa ne pensate di quest’ultima fatica di Mrs. Carter (alias la moglie di Jay-Z )e dei look sfoggiati ed ambientazioni che alla fine sanno più di Lady Gaga che del suo stile?

beyonvideeophon


source

14 Commenti su Beyonce con Lady Gaga nella clip di ‘Video Phone’

  1. questo video e bellissimo peccato che lady gaga sia talmente brutta, forse x quello che usa tante maschere, almeno non si vede il viso

  2. Eveline Smith // 18 novembre 2009 alle 16:18 //

    Che schifo (N) :-[

  3. Però…che schifo di canzone e di video! :-S :-( Cioè troviamo una Beyoncè truccatissima,con vestiti schifosi copiati dalla collega ed una Lady Gaga meno truccata e “sbalorditivamente” più normale…Cmq,sono felice per Lady Gaga,ma rivoglio la mia Sexyssima e talentuosa Beyoncè,per cui…DIVIDETEVI!!!(Pessima collaborazione) :-[

  4. semplicemente 2 parole_: FUORI LUOGO.

    nel senso proprio tutto la canzone non ha niente a che vedere con beyoncè, ne tanto meno il video. Lady gaga è assolutamente superflua e l’assortimento è dei peggiori visti nella storia dei duetti!

    non se ne vedeva uno così mal riuscito dall’epoca di brandy e monica che cantavano the boy is mine

    e poi beyoncè abbiamo capito che sei strafica, ma ti potresti anche vestire una volta ogni tanto!!!

  5. Olimpiagirl // 18 novembre 2009 alle 13:47 //

    Di primo acchito son rimasta sbalordita :-O però guardalo una volta guardalo due… adesso mi piace!!! (Y) dopo un sacco di video bianco e nero si è data ai colori, bello l’omaggio alla nota pin up di cui mi sfugge il nome, betty page se non vado errata..
    Questo video sull’onda di diva è molto più sasha che beyonce, naturale visto che la canzone, che trovo molto carina ballabile e non impegnativa, si trova sul cd “Sasha fierce”, non in quello “I am”…
    promossa 😛

  6. iannoolla // 18 novembre 2009 alle 13:24 //

    Mmmmmm….bello solo quado c’è Lady Gaga!!! hahaha!!! La canzone non mi piace per niente!

  7. giada_spain // 18 novembre 2009 alle 12:01 //

    all’inizio sembra rihanna con quel ciuffo biondo…

  8. piccola elfa // 18 novembre 2009 alle 11:09 //

    Video è canzone orribili…. questa volta beyoncè mi delude :-(

  9. Il video è decisamente al di sotto dei soliti standard di Beyoncè e Lady Gaga, ma quanto è brutta?!?

  10. @Stellavellutata
    cambiato…vedilo prima che tolgono pure questo nel caso 😉

  11. video non più disponibile ;-(

  12. la canzone nn m piace affatto e il video fa venire mal di testa in alcuni momenti xò bho…sn belli i colori + ke altro…

  13. sinceramente….allora la canzone carina..ma beyonce si è fatta condizionareee non era cosìììì..daiiii..poi ma quanto cavolo è magra quella lady gaga =|…bha complessivamente mi piaceva più la beyonce meno “trasgressiva”..xD

commenta questo gossip