ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere di New Moon a Los Angeles

Per tutti i fans sfegatati di Twlight il grande giorno è arrivato e domani (18-11-2009)  il sequel della saga vampiresca ‘New Moon’ sarà in tutti  cinema italiani mentre negli Usa arriverà dopo due giorni, il 20 novembre. E ieri a Los Angeles si è tenuta la premiere mondiale della pellicola con un evento organizzato al Mann’s Village Theatre dove è arrivata la ‘coppia di giovani star’ Robert Pattinson e Kristen Stewart tirati a lucido, Taylor Lautner, Peter Facinelli con la deliziosa moglie Jennie Garth, la new entry Dakota Fanning e tutto il cast al completo e moltre altre star invitate.

 new-moon-premiere-LA-2

E il delirio era scontato con orde di fans scatenati che pare si siano accampati dalla notte per prendere il posto in prima e vedere i loro idoli sfilare sul tappeto rosso. La febbre vampiresca è tornata! OMG si salvi chi può! (28 immagini e trailer all’interno)

source

13 Commenti su La premiere di New Moon a Los Angeles

  1. @Stellavellutata
    Ma da quello che ho capito c’è una votazione, evidentemente hai votato quelle con l’ormone impazzito e quindi ci tocca lui…Ma quando hanno scelto Ben Affleck?! Chi cacchio ha votato?!?!?!

  2. @Rox mi sa che visto che il ‘più sexy del mondo’ lo devono mettere in copertina e le copertine (con rivista al seguito) le devono vendere, la scelta va in base alla popolarità del famoso. L’anno scorso ci è andata bene che il film del momento era Australia e ci siamo beccate il figaccione di Hugh Jackman, questo è l’anno di twilight e delle masse di ragazzine (e non) innamorate del vampiro quindi ce tocca sto quà..peggio degli anni bisestili insomma!

  3. tutti molto carini secondo me. la ragazzina però dovrebbe stare un po’ dritta!belle le scarpe di Dakota.

  4. @ Stella:
    Mi autocito (perchè avevo già commentato questa cosa) dicendo che in una classifica che ha dato il medesimo premio a Ben Affleck, che è sexy come un comodino dell’Ikea (ne ho 2, so di che parlo) non fa tanto testo. Comunque nel 2008 il più sexy era Hugh Jackman..e che cacchio!! E nemmeno mezzo premietto al nostro favorito. Ma è perchè lui non è il più sexy del mondo, è di un proprio di un altro pianeta.

    @ Mila: non so il perchè ma grazie. 😉

  5. Rox :Direi che nella 5° foto si vede tutto il fascino dell’uomo più sexy del 2009…

    Io quando ho letto della scelta di People sono rimasta cosi: :-O se parliamo di teen-idol mi va bene tutto, visto che io da ragazzina adoravo DiCaprio che all’epoca era secco secco, senza un pelo e sembrava piu una barbie che un uomo, ma se parliamo di UOMINI sexy non potete parlarmi di Pattinson daiiiiiiii (N)

  6. Non vedo l’ora di vedere New Moon!!!!!Anke se il mio preferito cmq sia rimarrà Twilight,perchè mi ha fatto davvero effetto… 😉 (Y)

  7. O dio mi sa ke casco male… xkè io amo la saga di Twilight (L) xò sono obiettiva nel dire ke kristen non ha proprio stile, peccato xò xkè è molto carina, e ke dire d Robert mi piace sempre(K)!

  8. madonna ma ava di grey’s anatomy…. :-O O.O
    @Rox: io ti stimo!

  9. dakota è carina anche se il look non mi piace. kristen non ha un minimo di stile e quei capelli sono osceni. robert è orribile e l’ unico che si salva è taylor

  10. Direi che nella 5° foto si vede tutto il fascino dell’uomo più sexy del 2009…

  11. foto 21 e 25: ELOGIO AL FONDOTINTA!!!

  12. dakota ha solo circa 16 anni e mi sembra eccessivo mettersi quei trampoloni!!! se è poi così bella,come dite, è bella anche senza tacchi!…

  13. pattinson si veste come mio nonno (N) belle ashley green e dakota fanning (Y) c’è anche Ava di grey’s anatomy!!!

commenta questo gossip