ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson senza parrucco

Vedere le star con i capelli scompigliati e senza piega è sempre illuminante per noi gossippande, per capire come siano realmente le ‘chiome stellari’ senza parrucco. E’ il caso di Jessica Simpson che è stata fotografata lunedì scorso in auto con degli amici all’uscita dell’esibizione live di Dave Grohl  al Roxy di Los Angeles. E constatiamo con ‘perfido piacere’ che i suoi capelli  sono molto diversi di quando appare molto spesso in pubblico con fluenti chiome perfette. 

Jessica Simpson Nov. 17

E queste chiome – unte, più corte e dal colore pagliericcio – non vi ricordano un tantino quelle sfruttate e sfibrate dell’acerrima nemica Britney Spears? (3 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Jessica Simpson senza parrucco

  1. @ally
    ma infatti io parlo si ‘senza parrucco’…truccata è truccata..poco ma lo è 😉

  2. Forse ho capito io male, ma a me nn sembra struccata…
    invece i capelli sono evidentemente unti, e scusami cara Jessica me lo posso permette io di andare in giro un giorno cn i capelli sporchi (ma nn disordinati,fatti una coda, almeno!)poi non è che sia andata a fare la spesa! chi le capisce qst STAR!

  3. Lavarsi i capelli prima di uscire non è di moda?

  4. senza trucco è ancora più bella!

  5. beh senza trucco io la preferisco, ma i capelli unti non vanno proprio. cmq la cosa piu allucinante sono gli orecchini-sorpresa dell’uovo di pasqua del discount accostati al look casual! :-S

  6. In effetti credevo avesse le extantions…

  7. io la trovo sempre bellissima!!
    lei si che anche senza trucco dimostra di essere davvero bella!!
    mica lady gaga che sembra la figlia di moira orfei e che senza trucco è insignificante come tante altre!!

  8. che faccia inquietante

commenta questo gossip