ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp al MOMA per onorare Tim Burton

Ieri il Museum of Modern Art di NY noto anche come MOMA ha inaugurato la mostra che si terrà dal 18 novembre al 26 aprile 2010 per onorare il visionario e geniale regista americano Tim Burton. La retrospettiva dedicatagli mostra tutta la sua carriera a 360 gradi, con circa 700 schizzi realizzati degli sketch, concept art, disegni, dipinti, fotografie e di tutto ciò che l’ha ispirato per i suoi lavori, comprese delle polaroid, rari poster e composizioni musicali.

deep-moma-burton-8 

E all’evento esclusivo non poteva mancare –  oltre alla sua consorte e musa, l’attrice britannica Helena Bonham Carter –  l’attore con il quale ha realizzato le sue pellicole più rappresentative, ovvero Johnny Depp (46), che presto vedremo di nuovo sul grande schermo con l’ultima fatica di Burton Alice nel paese delle meraviglie’ e che  è arrivato per una sua rara apparizione in pubblico tutto di nero vestito e con chiome scompigliate. E all’evento c’erano anche le gemelline Olsen che per l’occasione hanno sfoggiato un look che sembrava adattarsi in pieno allo stile della serata! (18 immagini all’interno) 

source

11 Commenti su Johnny Depp al MOMA per onorare Tim Burton

  1. vorrei esserci anch’io!!!! depp ha fascino da vendere…bellissimo!!!!!!!!!!! gemelline andate a casa…

  2. la so! la so!le manolo costano 945 dollari!

  3. Kla :La mostra dev’essere interessantissima!!!! Le Gemelle Olsen NON SI POSSONO GUARDARE! Sembrano 2 barbone…peccato che le scarpe soltanto saranno almeno un intero stipendio….

    Secondo me costano anche di più

  4. una delle olsen ha le manolo di carrie versione cacca di uccello…

  5. voglioooooooo vedere laaaaaaaaaa mostraaaaaaaaaaaaaaaaa ;-(

  6. Unusual Girl // 18 novembre 2009 alle 22:54 //

    Fantastico! non vedo l’ora di vedere la mostra questa primavera 😀 !!!! Ci fosse una foto dove TUTTI guardano l’obiettivo… ma noi Tim&Joh&Helena li amiamo proprio perchè sono imperfettamente perfetti giusto? (L)

  7. OMMIODDIO!!!Johnny è STUPENDO!sbav sbav ragazze mie!
    quando ho visto le gemelle ho pensato la stessa cosa di Rox:hanno giocato con i vestiti della mamma.
    Helena è meravigliosa e l’adoro (L)

  8. cosa non darei per poter vedere quella mostra, Tim Burton è un genio moderno e lo adoro..se poi beccassi Depp mentre visito la mostra, mica mi farebbe schifo! 😉
    Commentare il look delle gemelle è superfluo, altre due che pensano basti accostare due capi presi a caso dall’armadio per essere innovatrici e avere uno stile. Un bimbo di 2 anni che dipinge un quadro per quanto possa risultare strambo non è mica un genio dell’arte contemporanea, stessa cosa per le gemelle e la moda (N)

  9. La mostra dev’essere interessantissima!!!! Le Gemelle Olsen NON SI POSSONO GUARDARE! Sembrano 2 barbone…peccato che le scarpe soltanto saranno almeno un intero stipendio…. :-(

  10. Non si possono vedere le 2 gemelle, sembrano delle bambine che giocano con i vestiti della mamma. Mamma che ha comprato cose sotto chiaro effetto di pejote.. (N) (N)
    Quella mostra deve essere non fantastica DI PIU’!!! Peccato non poterci andare ;-(

  11. Si poteva lavare almeno i capelli il nostro carissimo deep :) mi piace tutto comunque..io amo tim! (Y)

commenta questo gossip