ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bronx a spasso con mamma Ashlee e papà Pete per il primo compleanno!

Ieri, Ashlee Simpson (25) e Pete Wentz (30) sono stati paparazzati a spasso per le strade di Los Angeles insieme al piccolo Bronx che proprio ha festeggiato il suo 1° anno di vita. Nei giorni scorsi Ashlee, dopo essere stata inaspettatamente esclusa dal cast di ‘Melrose Place’   ha annunciato che si unirà per sei settimane al cast del musical ‘Chicago, che verrà messo in scena a Brodway, come già aveva fatto due anni fa.

goss

Pare che papà Pete stia preparando una grande festa per il dolcissimo Bronx e intanto, insieme a zia Jessica, fa gli auguri al piccolo su Twitter. (14 immagini all’interno)

Jessica scrive:

Buon compleanno al mio prezioso angelo sulla terra!!! Bronx compie un anno oggi! LO AMO COSì TANTO!!! Non posso che credere che sia già passato un anno”, mentre Pete ha annunciato: “Tanti auguri Bronx, tu non hai twitter e non puoi leggere. Grazie a tutti i miei amici che incidono ninna nanne, non posso credere che sia già un anno.

Auguroni al piccolo Bronx!

source – source

7 Commenti su Bronx a spasso con mamma Ashlee e papà Pete per il primo compleanno!

  1. pessime le calze nere con gli shorts e le ditine dei piedi che vengon fuori tipo ciabatte

  2. @Rox, @Isa: mi soo registrata a twitter ma non mi piace per niente, ho abbandonato subito!! :-S ‘Tu non hai twitter e non puoi leggere’ lo ha scritto Pete..ma tanto la tinta che usano è la stessa, quindi può sempre essere quella la causa 😉

  3. twitter? no no ti iscrivi e aggiungi chi ti interessa a me non è che faccia poi impazzire

  4. @Rox

    devo farmelo..ma è complicato?? :-S

  5. “tu non hai twitter e non puoi leggere”…la tinta le ha fatto male. Lui è migliorato con la tosatura dei capelli e lei è peggiorata. Si sono dati il cambio.

  6. si ha un faccino adorabile e sembra molto piu grande di un anno! Chissà come faccia Ashlee (che stava mooooolto meglio rossa!) cosi magra magra a tenerlo in braccio (L)

  7. ma bello questo bimbo…stupendo e grandissimo 😉 (L)

commenta questo gossip