ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il calendario Pirelli 2010 hot e sexy by Terry Richardson

Come tradizione vuole anche quest’anno arriva il calendario più atteso e ricercato degli ambienti mondani-fashionisti, il calendario Pirelli per il 2010 che è alla sua trentasettesima edizione. E venerdì scorso a Londra si è tenuta la presentazione con un evento esclusivo presieduto Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli. Per il 2010 la realizzazione degli scatti – dei quali vi mostriamo un’anteprima – e che è stata affidata al dissacrante fotografo statunitense Terry Richardson, che ha scelto come location il Brasile dove ha immortalato 11 modelle in versione nature, senza trucco e parrucco e pare neppure fotoritocchi digitali tra bradipi, scimmie e animali vari.

pirelli-calendar-1

Trenta le fotografie sexy e hot che scandiscono il passare dell’anno e con bellezze che arrivano da tutto il mondo come le australiane Catherine McNeill, Abbey Lee Kershaw e Miranda Kerr, l’ungherese Eniko Mihalik, l’olandese Marloes Horst, le britanniche Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Untington, la serba Georgina Stojiljtoric e le brasiliane Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros. (37 immagini all’interno)

E a tal proposito Tronchetti Provera dice:

Richardson ha messo insieme parte della nostra tradizione e la Pop Art.

source

11 Commenti su Il calendario Pirelli 2010 hot e sexy by Terry Richardson

  1. Bellissima la rossa

  2. @Gaia
    😉 si si sappiamo sappiamo..grazie 😉

  3. Daisy Lowe è la figlia di Gavin Rossdale…

  4. che rozzata mamma mia…

  5. Non mi piace proprio. O meglio le foto del calendario non mi piacciono; molto meglio quelle del backstage dove le ragazze sono rilassate, sorridenti e a loro agio mentre scherzano col fotografo. Le altre sono troppo finte, costruite e pure banali (le foto con le bretelle che coprono i capezzoli e con la salopette di jeans slacciata da un lato le trovi non solo su ogni playboy ma anche su ogni rivista e sito porno di serie B). La foto in cui la modella si versa il latte sul seno con quell’espressione estasiata se l’ avessi vista in un altro contesto non avrei mai pensato che fosse per un calendario artistico cosi prestigioso e famoso come il pirelli!!! :-S (N)

  6. Francesca // 23 novembre 2009 alle 14:33 //

    mmmm..non è che mi piaccia molto..e non mi sembra nemmeno molto raffinato..alcuni scatti mi sembrano anche abbastanza volgarotti…

  7. Il bradipo della 7a foto è bellissimo!e lo sono anche le ragazze, davvero. certo che le caviglie della Cole nella foto n. 3 fanno impressione!

  8. @Dami
    anche io adoro quel bradipo..stupendo…e che occhietti ha 😉 (L)

  9. Bella l’idea di non ritoccare le foto, aprezzabile. Meno scegliere modelle così magre.
    La palma d’oro la do al Bradipo! Meraviglioso (*)

  10. Se ste ossa sono sexy…siamo messi male (N)

  11. il peggior calendario mai prodotto da Pirelli!

commenta questo gossip