ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘giovane lupo’ Taylor Lautner su Rolling Stone di dicembre

Un altro fenomeno adolescenziale sfornato dalla saga dei vampiri è il giovane Taylor Lautner! L’attore ricercatissimo, tanto quanto i colleghi di set Robert Pattinson e Kristin Stewart, è il protagonista del numero di dicembre della rivista cult musicale Rolling Stone. E il 17enne in erba mostra i suoi addominali  e agilità per un servizio fotografico del quale vi mostriamo il backstage e alcuni scatti realizzati lo scorso luglio da Mark Selinger con location una spiaggia di Los Angeles.

  taylor-lautner-rolling-stonetaylor-lautner-rolling-stone4

E il ‘giovane lupo’ nell’intervista si racconta al solito a 360 gradi e confida che se non avesse avuto i muscoli non avrebbe mai potuto fare il film che l’ha consacrato come stella emergente del cinema e protagonista della saga di Twlight, nella quale spesso si mostra a torso nudo e in tutta la sua statuaria fisicità dei panni del licantropo Jacob Black! (21 immagini all’interno) 

source source

12 Commenti su Il ‘giovane lupo’ Taylor Lautner su Rolling Stone di dicembre

  1. @Fla
    ???? che volevi dire vedo solo il nome al quale forse volevi rispondere :-S

  2. mamma mia quant’ è bello …. stò svenendo …. reggetemi in piedi ….. dite qello che vi pare ma a me piace 1 casino !!!! (L)

  3. concordo al 100% con Rox…bisogna coltivarlo bene!

  4. @agnyb.love
    perchè è la sua fidanzata?

  5. (L) raga è magnifico (L)
    quanto invidio taylor swift!!!
    beata lei!!!

  6. beh ke diro è davvero ben fatto… e io ho visto new moon (spettacolare) e anke li ragazzi faceva la sua figura!!! (Y)

  7. Quando avrà 25/30 anni sarà “quasi” perfetto se il fisico regge. Per ora è solo carino ma senza un briciolo di fascino.

  8. io lo dico eccome… occhi inesistenti e naso stupraocchi, può sembrare normale solo perchè famoso! poi vabbè, i muscoli non son dono di madre natura, ma la base non c’è… spero non mi assalgano in comitiva le simpatiche fans di twilight…

  9. Non mi piace, troppo bambolotto! o forse è solo troppo giovane per me… cmq non si può dire che sia brutto

  10. *-* =P
    mamma quanto invidio Taylor Swift!!!!!!!!!!!! xD

  11. WOOOOOOOOW!!! 😛

commenta questo gossip