ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenetta romana per George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney  si rivede nuovamente con la sua Elisabetta Canalis e in quel di Roma,   dove  sono stati immortalati l’altra sera mentre uscivano dal ristorante Gallura di Roma dopo aver cenato insieme. La coppia più spiata del momento si è ricongiunta in questi giorni dopo un periodo di lontanza per gli impegni del bel attore che è arrivato nella capitale per girare alcune scene del suo film ‘The American‘.

 Clooney.canalis.roma

Vacanze romane dunque per George e Eli che sicuramente non avranno un attimo di pace con l’assedio dei paparazzi che li seguirà in ogni dove! e fin quando la star americana rimarrà in Italia, pare fino a lunedì quando prenderà di nuovo il volo per LA e per impegni di promozione ( 6 immagini all’interno)

source

16 Commenti su Cenetta romana per George Clooney ed Elisabetta Canalis

  1. Bimbe mie lui è gay!

  2. peccato che george non sa che alla cagnalis piaccino i ragazzi di colore a detta sua piu calorosi prova di avere capito la differenza il loro bodyguard sia il genere preferito della gattina come dire con il bel attore americano a questa non la soddisferebbe mai a toccato ben altri orizzonti.

  3. piccola elfa // 27 novembre 2009 alle 13:16 //

    @Isa-B
    e quello ke dico sempre ank’io 😀

  4. piccola elfa // 27 novembre 2009 alle 13:15 //

    @Marty
    ma dai…quale bel fisico..ma se è tt ossa! Consolati sì 😉 scommetto ke tt noi siamo molto+belle di lei :)

  5. piccola elfa // 27 novembre 2009 alle 13:12 //

    @Giaby
    Grande!!! Hai proprio ragione! Pienamente d’accordo su tutto

  6. la cagNalis è da molti considerata un equino, anche per via delle gambe.
    E per non parlare delle ginocchia orrende e piedi ossuti. Le foto sui calendari ritoccate bastano ad alcuni per pensare che sia una gran “bella”… ma la realtà è evidente a rtl o su foto in cui photoshop nn ha ancora colpito, inoltre è una grezzona sottoacculturata e non è l’unica in tv— ci sono ragazze qualunque sche davvero la superano in bellezza e intelligenza…e poi a nessuno frega di lei. 😛

  7. a me anni fa la Canalis piaceva parecchio, era una ragazza semplice, simpatica e pure molto bella. Poi ha iniziato a darsi tutte ste arie da gran diva (sapesse almeno far qualcosa, come attrice e come presentatrice è penosa!) e a dimagrire, ora è troppo magra e di un menoso che non la si regge! Anche in queste foto, sembra sempre scocciata e con quella insopportabile aria insofferente. Lui invece è sempre disponibile, sorridente, rilassato….ancora devo capire cosa ci trovino uno nell’altra (a parte l’attrazione fisica!) :-S (N)

  8. @Arianna Di Privalia
    hi hi hi idem io ma credo che la lista sia moltoooooo lunga 😛

  9. fatta fuori la canalis, sono pronta per l’autocandidatura!

  10. amiche mie sapete che questo mio sito cerca di essere il più possibile obiettivo e dunque se alla Canalis togliamo trucco, parrucco, trampoli e abiti griffati è una ragazza come tante che non ha particolari doti di bellezza…se non la magrezza che spesso viene scambiata per fascino solo perchè qualsiasi straccio indossi ti sta bene…a ciò si aggiungono pure un paio di tette finte e il gioco è fatto…

    Detto questo non scambiate la mia pungente ironia per gelosia ma trovo che di ragazze, pseudo starlette o comuni mortali ce ne siano a frotte molto meglio di quella ‘gran culo della Canalis’….(ndr citazione da Pretty Woman ) 😉 😛

  11. D’accordissimo! Finalmente qualcuno la pensa come me!

  12. sono stupita di wquesti commenti!finlamente trovo qualcuno ke la pensa come me…vari miei amici e anke il mio ex ragazzo dicevano ke è una gran figa ma sinceramente a me di viso non piace proprio x niente!!!sembra veramente ubn cavallo!!!mi sento molto meglio io ..poi sicuramente avrà un bel fisico xò nn è un granke..c’è in giro d meglio!

  13. Che dua palle ‘sti due. Ma l’avete mai vista lei a Rtl? Una parolaccia dietro l’altra, un italiano zoppicante e con i ragazzini veramente antipatica, va beh che anche Carlo Pastore non è il massimo della simpatia..
    E poi sono d’accordo, così magra sembra un cavallo.

  14. piccola elfa // 26 novembre 2009 alle 11:40 //

    @sixy
    Sono pienamente d’accordo! Finalmente qlc ke nn dice ke la canalis è una figona… ma stiamo skerzando?! Ok, poi i gusti sono gusti, x carità…. io nn l’ho mai trovata bella nè tantomeno femminile. E’ una grezzona!

  15. ma sti due si sono baciati , finalmente, in publico o ancora gira la voce che lui è gay?
    :-S :-S cmq lei sembra sempre più un cavallo… non vi seccate ma ultimamente ho visto trans più carine di lei. 😉 😉

  16. hai visto un pò, l’ha portato a mangiare sardo… =)

commenta questo gossip