ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears con il fidanzato ad un spettacolo di Broadway

Ricompare la sorellina di Britney, Jamie Lynn Spears  (18) che  nei giorni scorsi è stata immortalata in un teatro di Broadway dove aveva assistito al musical Rock of Ages show. E la giovane star era in compagnia del fidanzato Casey Aldridge con il quale ricordiamo ha avuto nel giugno 2008 la figlia Maddie Briann. E in questi scatti la piccola di casa Spears appare molto cresciuta e con trucco e parrucco sfoggiati per l’occasione sembra molto più adulta dei suoi soli 18 anni.

 59006200

Vi piace con questo look? (3 immagini all’interno)

source

14 Commenti su Jamie Lynn Spears con il fidanzato ad un spettacolo di Broadway

  1. non mi piace niente…i capelli di lei, il maglione di lui ecc..bleah!

  2. Ma lui tiene sempre il cappello in testa??
    Certo che sono uno peggio dell’altro: nessuno dei 2 è carino :-(

  3. meno male il tipo mi sembra cresciutello….gli è spuintata pure la barba….ora sembrano un pò + maturi, nelle foto quando è nata la figlia lui sembrava un bimbetto

  4. No xk si è troppo piccoli x essere genitori, poi a quella età uno deve pensare allo studio!!Sennò da grande come farà ad aiutare i bimbi e ad avere un buon lavoro??Una bimba ha bisogno di genitori adulti e responsabili con un lavoro(cosa che loro non fanno: tanto ci ha sempre pensato britney ha mantenere la famiglia) a quell’ età bisogna divertirsi e studiare x avere un futuro.K lei poi ha tenuto il bambino era il minimo che poteva fare.ma il favore non lo ha fatto di certo a noi!!Poi ognuno è libero di avere un suo parere.
    Scusate ma lei non mi piace 😉

  5. @KIARETTA non è un buon esempio una che rimane incinta a 16 anni ma lo è una che una volta ‘fatto il danno’ sa assumersi le sue responsabilità, crescere e occuparsi della bambina con amore e dedizone. Si può vedere la cosa in tanti modi (F) 😉

  6. sorry volevo scrivere piuttosto* non più tosto 😉

  7. Io ho qualche hanno in meno di lei e non la stimo propio; non è di certo un buon esempio una che rimane incinta ad appena 16 anni :-( (e purtroppo non è l’unica..) poi mi sembra paris 2 (N) (N)
    Qui la trovo più tosto brutta altro che carina!!Con quel doppio mento poi…ma che ha al collo?’

  8. è cresciuta molto sembra veramente una donna!!Ma devo dire che di viso e fisico nn mi piace .Ma sono contenta che stia ancora cn il padre della bimba 😀 anche perchè ha solo 18 anni con una bimba di un anno e mezzo..

  9. che carina! mi è sempre piaciuta! (L)

  10. non avrei mai scommesso su questa coppia e invece dura. lei è carinissima, mi ha sempre fatto tanta tenerezza

  11. @joss
    Chi è morto?! :-S

  12. ….. (W)

  13. Bellissima! 😉

commenta questo gossip