ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Gregoraci mostra il pancione da Chiambretti Night

Fiera della sua gravidanza Elisabetta Gregoraci  (29) ospite al Chiambretti Night  durante la puntata di giovedì 26 novembre non ha nascosto il pancione. La futura mammina ha sfoggiato le sue rotondità materne da una maglietta che avevo indossato sotto un completo bianco bon ton, calata perfettamente nel ruolo di ‘Lady Briatore’ e con chiome più corte e seriose.  E durante l’intervista del ‘terribile Pierino’  Elisabetta ha confermato il sesso del bebè che sta aspettando, un maschietto, rivelando anche particolari sull’eventuale nome scelto dal futuro padre.

gregoraci-pancione-chiambretti

Un nome insolito, Falco, uno dei tanti strani che siamo stati costretti a sentire negli ultimi anni per i ‘pargoli stellari’ e del quale pare lei non sia d’accordo e ha chiesto aiuto al bravo presentatore per convincere l’attempato consorte a cambiare la particolare scelta.( 6 immagini all’interno)

E ha confessato:

Non abbiamo ancora deciso.Mio marito vuole dargli un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è?! Io sono per i nomi più comuni, per esempio Mario, era il nome di mio padre o Giacomo come il nome del padre di Flavio.

 

 source source

11 Commenti su Elisabetta Gregoraci mostra il pancione da Chiambretti Night

  1. @Stellavellutata

    parole sante. comunque lei lo vorrebbe chiamare Mario…a sto punto preferisco Falco

  2. @Stellavellutata
    😉 la penso come te…in toto.. (Y)

  3. nonostante i chiletti e il gonfiore mi sembra abbia una bella aria serena e mi sembra pure piu carina.
    Se il prezzo per avere i milioni del Briatore è chiamarsi ‘Falco’ ci stò, se il prezzo è avere un viscido tamarro per padre e una svampita che la dava via come il pane durante Vallettopoli per comparire sei secondi in tv…beh NO GRAZIE! non è essere bacchettone ma io l’Italia di oggi, regno di bifolchi senza talento, non la reggo piu!

  4. MadAboutColin // 29 novembre 2009 alle 12:11 //

    beh è normale essere più gonfiotte da incinte!!! se notate anche il polso, non solo la faccia, e poi perchè non si vedono le caviglie!!!! cmq anche a me sembra molto serena (e come non esserlo!) …carinella!!! 😀

  5. la trovo bellissima e di classe (Y) ha un viso sereno, uno stile molto bon ton, senza escludere che di suo è fisicamente impeccabile.

  6. felice si, mo che ha fatto bingo lui non le puo’ piu’ dare un calcio in c,,, .

  7. @Vito anch’io ho pensato la stessa cosa del verde! ^_^

  8. Cmq proporrei un giallino!Dovrebbe intonare con il rosso…ihih 😉

  9. Sbaglio o è un pò più pienotta in faccia?!Cmq Isa..scusa,ma la schermata dove si inserisce il commento “verde” non se pò proprio vedeeeee!!ihihihihih Scusami…Penso invece che il rosso “stile natalizio” stia molto molto bene! 😉

  10. ovvove!!!lei e il vecchio tamarro!per carità!
    cos’èsuccesso poi alla sua faccia??

  11. Mi è piaciuta, discutibile il suo legame con il ricco flavio ma lei mi è sembrata felice, e questo conta per il bambino. (Y)

commenta questo gossip