ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham e le sue ‘sexy ossa’ su Harper’s Bazaar

Ennesime foto sexy per Victoria Beckham, che è la protagonista della doppia copertina e servizio della rivista inglese Harper’s Bazaar di dicembre. Immancabile ovviamente per la magrissima star sfoggiare le sue ossa svestite, mise fashioniste, i tatuaggi, trucco e parrucco perfetti e il suo broncio ormai famoso e  il tutto per rappresentare ‘l’inverno glamour’ come dice il titolo ‘Winter glamour’.

victoria-beckham-harpers-bazaar-uk1

Cosa ne pensate di questo photoshoot, che grazie ad abili ritocchi grafici la fanno apparire meno magra e perfetta come non mai? ( 9 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Victoria Beckham e le sue ‘sexy ossa’ su Harper’s Bazaar

  1. x me e bellissima (secondo voi se fosse brutta x ke un figo cm david l ha scelta cm moglie???)vorrei somigliarli almeno un pochino!!!!e poi nn e vero ke e anoressica l avro vista mangiare almeno 10 volte

  2. de gustibus… 😉

  3. @Aredhel

    Non sono per niente d’accordo

  4. @Aredhel
    Hai detto bene ma SOLO in queste foto 😉

  5. ossa o non ossa in queste foto è innegabilmente molto bella! (Y)

  6. liscia liscia…non ha neanche più un brufolo…ma come mai?

  7. i ritocchi grafici ci sono PER TUTTE e non solo per vittoria, quindi credo che il nostro (N) deve esserci per TUTTE le copertine e non su giudizi di simpatia 😉 detto ciò è vero che vittoria è magra, ma cmi è sembrata sempre molto elegante, cangiante nei suoi look e comunque sempre in salute… a differenza di altre (Y) (Y) (Y)

  8. ps. Isa bellissimi i nuovi colori natalizi!!! (Y)

  9. la pettinatura non l’aiuta di certo ad essere piu femminile.Lei non è bellissima e non può contare su questo per essere famosa, ha puntato su altro per diventare un’icona: stile impeccabile e magrezza estrema. Non so quanto possa godersela però cosi, atteta a non sgarrare mai di una virgola, sempre perfetta e mai un sorriso :-O :-(

  10. “non compongono nemmeno una coscia sua…” Volevo dire che “compongono anche più di una coscia sua..” Sorry! 😉

  11. Fin quando avrà quel corpo,per me sarà tutto,meno che sexy!Si salva solo la faccia con 20 chili di cerone…basta! (N) Le scarpe fanno schifo,sono grossissime,non compongono nemmeno una coscia sua…Cmq gli scatti sono molto sexy è il soggetto che non rende…

  12. A me personalmente lei piace.
    Anche questo servizio mi è piaciuto; nonostante l’età sembra una modella.

  13. MadAboutColin // 29 novembre 2009 alle 12:06 //

    Che clavicola sexy!!! poi il 5° spazio intercostale è favoloso!!! (N) (N)
    Questa donna ha zero femminilità!!! e quel poco di bellezza che ha per fortuna glielo dà il suo stile, almeno quello 😛

  14. Concordo con Anna. Le foto sono molto belle ma in lei non trovo davvero nulla!

  15. troppo magra..il servizio è stupendo, ma non riesco a trovare niente che mi piaccia in questa donna…ha qualcosa di strano!

commenta questo gossip