Gli addobbi natalizi di casa Spears

Tempo di addobbi natalizi e in questi giorni tutte le case e città di ogni parte del mondo si vestono a festa. E lo fanno anche le case delle star come quella di Calabasas, nei paraggi di Los Angeles, della quale vi mostriamo due scatti in versione notturna e tantissimi altri fatti di giorno. Tanti colori, tante luci hanno rivestito la nuova mega-villa della popstar nella quale si è trasferita ad inizio dell’anno, lasciando l’altra che aveva sulle colline di Beverly Hills.

addobbi-natale-casa-spears

Vi piace come Britney ha fatto addobbare la sua bella e lussuosa dimora, della quale vi mostriamo sotto tantissime foto al ‘naturale’ e di giorno? (33 immagini all’interno)

 

source



21 Commenti

  1. MIkiiii scrive:

    Cioee k casaa !!! stupendaaa…si beh in effetti avrei preferito le luci tutte di un colore
    così è uno fatto alla cazzo…comunquee CHE CASAAA è STUPENDA
    W BRITT

  2. Rox scrive:

    ;-) jacuzzzzzzzzzi… ;-)
    parola maGGGica

  3. Stellavellutata scrive:

    le lucine non mi piacciono molto, avrei optato per metterle solo di un colore e piu ordinate..ma con dei bambini forse è meglio mettere al bando la chiccheria (si scriverà cosi?) ed sagerare per rendere la cosa piu allegra! la casa mi piace tantissimo, penso sia una dei vip piu belle. farei qualche modifica tipo mettere il parqut lucido ma poche cose. la libreria dell’ultima foto è stupenda!!!!!!

  4. La Miss scrive:

    Cavolo, spettacolarmente esagerata. Posso permettermi di dire che non mi piace poi così tanto?:(

  5. eli80 scrive:

    :-O ‘mazza… kissà quanto paga di ICI su sta casetta? ahahhah.. ;-)
    cmq bella, a parte gli accessori, rubinetteria specialmente, che a mio parere stona un pochetto… la iacuzzi in giardino è d’obbligo tra i vips…!! :-P (Y)

  6. Elisa scrive:

    La voglio anche io una casa così… :-P :-P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR