ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gli addobbi natalizi di casa Spears

Tempo di addobbi natalizi e in questi giorni tutte le case e città di ogni parte del mondo si vestono a festa. E lo fanno anche le case delle star come quella di Britney SpearsCalabasas, nei paraggi di Los Angeles, della quale vi mostriamo due scatti in versione notturna e tantissimi altri fatti di giorno. Tanti colori, tante luci hanno rivestito la nuova mega-villa della popstar nella quale si è trasferita ad inizio dell’anno, lasciando l’altra che aveva sulle colline di Beverly Hills.

addobbi-natale-casa-spears

Vi piace come Britney ha fatto addobbare la sua bella e lussuosa dimora, della quale vi mostriamo sotto tantissime foto al ‘naturale’ e di giorno? (33 immagini all’interno)

 

source



21 Commenti su Gli addobbi natalizi di casa Spears

  1. Cioee k casaa !!! stupendaaa…si beh in effetti avrei preferito le luci tutte di un colore
    così è uno fatto alla cazzo…comunquee CHE CASAAA è STUPENDA
    W BRITT

  2. ;-) jacuzzzzzzzzzi… ;-)
    parola maGGGica

  3. le lucine non mi piacciono molto, avrei optato per metterle solo di un colore e piu ordinate..ma con dei bambini forse è meglio mettere al bando la chiccheria (si scriverà cosi?) ed sagerare per rendere la cosa piu allegra! la casa mi piace tantissimo, penso sia una dei vip piu belle. farei qualche modifica tipo mettere il parqut lucido ma poche cose. la libreria dell’ultima foto è stupenda!!!!!!

  4. Cavolo, spettacolarmente esagerata. Posso permettermi di dire che non mi piace poi così tanto?:(

  5. :-O ‘mazza… kissà quanto paga di ICI su sta casetta? ahahhah.. ;-)
    cmq bella, a parte gli accessori, rubinetteria specialmente, che a mio parere stona un pochetto… la iacuzzi in giardino è d’obbligo tra i vips…!! :-P (Y)

  6. La voglio anche io una casa così… :-P :-P

  7. :-O :-O Oh mio Dio……..Questa casa è una reggia…cioè hai tutto quello che vuoi,quando vuoi… :-D Però,che differenza tra lpersone che possono permettersi una vita lussuosissima,comoda al massimo e chi invece muore di fame… :-(

  8. Una cosina…poco vistosa direi…ahahahah

  9. @ziannè
    ci metterà tutti i suoi meritatissimi premi..perchè di libri mi sa che non ne ha…io sarei più curiosa di capire che ci fa un caminetto nel patio dove c’è la fontana.

  10. WOW!!!! E’ una favola !!!!!!!!! (Y) (Y)

  11. @ziannè
    e pure vuota ma queste sono foto della casa prima che ne prendesse possesso…. ;-)

  12. no ma aspettate… MA NELL’ULTIMA FOTO C’E UNA LIBRERIA???? e cosa se ne fa?? uahauhauhauahuahuauhauahuhauha!!! :-D

  13. @piccola elfa

    concordo quando è troppo è troppo ;-)

  14. piccola elfa // 6 dicembre 2009 alle 15:53 //

    @Isa-B
    Già… proprio vero. Cmq questi vip sono proprio esagerati….. ma come fanno ad avere tanti soldi? Possono veramente sfamare il 3 mondo..altro ke storie…(spero facciano almeno tanta beneficenza….) X noi comuni mortali è una cosa inimmaginabile ….quando è troppo, è troppo….

  15. @piccola elfa
    beh dai ho visto sfarzi e sprechi peggiori di questa..una volta su Mtv vidi il letto di Missy Eliott fatto addittura in una Ferrari testa rossa… :-O
    cmq di case stellari ce ne sono peggiori..nel senso di ostentare opulenza e ricchezza….

  16. piccola elfa // 6 dicembre 2009 alle 15:04 //

    Ammazza ke casuccia da quattro soldi….. :-O :-O :-O uno schiaffo alla povertà….. e pensare che queste star cantano e basta….. il mondo è pieno di ingiustizie … a chi troppo, a chi niente….si sapeva.

  17. maledetta!! ;-( ;-(

  18. @ele
    ;-) concordo…con te…a me piace molto (Y)

  19. porca vacca
    e scusate il termine ma ci voleva
    è favolosa
    lucine a parte

  20. Ma che caos di lucine, non mi piace…Oggi le ho messe pure io ma sono un po’ più sobria, ho scoperto di avere tante lucine da illuminare tutta la facciata. (H) A me però piacciono talmente tanto che le ho pure sul baldacchino (a forma di angioletto Ikea) e attaccate ad una lampada nel mio salotto (tutte colorate) e al centro un grappolo a forma di diamante (sempre Ikea) e un’altro filo di lucine a forma di peperoncino…Tutto l’anno!!! :-D :-D

  21. pandina86 // 6 dicembre 2009 alle 13:46 //

    :-O Porca caccola che casa!!!! :-O
    Cmq si è Natale dai, vanno più che bene qsti addobbi,anche se avrei preferito un pò più di ordine cn le lucine sugli alberi,troppo messe a casaccio (*)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*