Christina Aguilera e Max a ‘caccia’ dell’albero

Anche  ha scelto l’albero di Natale da Mr. Greentrees, dove era stata avvistata Jessica Alba e famiglia. La popstar è stata fotografata ieri con il figlio Max mentre si aggiravano tra alberi e addobbi natalizi a ‘caccia’ del più bello da portare nella loro mega-villa di Beverly Hills.Ed insieme sono dolcissimi mentre si divertono e appaiono anche vestiti coordinati, con stessi colori e cappelli ‘stile cacciatore’.

Max Bratman, Christina Aguilera

E il piccolo Max crescendo sembra più carino e ci piace molto in questi scatti con la sua mamma! ( 4 immagini all’interno)

source



3 Commenti

  1. Aredhel scrive:

    io invece parteggio per l’albero finto:ti dura 20 anni e non soffre. comunque…
    sta povera creatura ha preso la faccia di fesso del papà…poveraccio

  2. Stellavellutata scrive:

    ho sempre trovato bellissima questa tradizione di cercare l’albero di Natale vero, tra l’altro il pino vero lascia un profumo buonissimo in tutta casa ed è una scelta ecologica spt se si scegli di ripiantarlo (unica pecca va passata l’aspirapolvere ogni 3 ore perche cadono tantissimi aghi!). Dopo questo ‘messaggio publicitario’…dolcissimi Xtina e max (Y)

  3. La Miss scrive:

    Il bimbo è bellissimo! E questa volta mi piace anche lei, (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR