ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra le grazie su GQ magazine

Messa da parte ormai da tempo l’aria da brava ragazza, Rihanna mostra tutte le sue grazie per il numero di gennaio di GQ. La popstar in piena promozione per il suo nuovo album “Rated R” compare sulla copertina della rivista  americana quasi in topless, coperta solo dalle sue braccia e in uno shorts sexy e hot. E si svela come tradizione vuole, non solo mostrandosi in lingerie e in pose sexy e da panterona fotografata da Michael Thompson , ma raccontando di sè e dell’ormai nota aggressione  dell’ex motivando il perchè si sia sfogata solo ora dopo molti mesi dall’accaduto.

Ci viene purtroppo spontaneo pensare che è troppo casuale il fatto che solo ora parli di questa cosa e in concomitanza con l’uscita della sua nuova fatica discografica, e forse dalla sue parole sembra proprio che non riesca ad archiviare ancora il tutto. (8 immagini all’interno)

Giudicate voi stessi da uno stralcio dell’intervista  durante la quale dice:

Volevo voltare pagina. E quello era l’unico modo per farlo. E volevo che le persone voltassero pagina con me, perché l’ultima cosa grossa che la gente si ricorda di me è proprio quella notte. E non voglio essere etichettata solo per quell’episodio.

Mmm… Che davvero, davvero, davvero, l’amore è cieco. Mi è servita moltissima forza per uscire da quella relazione. Per farla finita davvero. E’ stato come passare dal giorno alla notte, due mondi completamente diversi. Avevo vissuto in quel mondo per due anni e mi è servita la forza di andare avanti e ricominciare da capo.

Un senso di liberazione. Ne sono state dette tante e questi pensieri ed emozioni sono rimasti nella mia mente negli ultimi 8 mesi. E adesso che li ho liberati mi sento pronta per andare avanti.

source – source

14 Commenti su Rihanna mostra le grazie su GQ magazine

  1. rihanna nn mi piace, ma la volgarità nn è questa. la volgarità è altro …

  2. 4ever la migliore rihanna ti amooooooooooooooooooo (L) (L)

  3. marilena rossi // 19 dicembre 2009 alle 16:07 //

    (N) ma che volgare

  4. concordo coc AJA (N)

  5. @faby
    concordo in pieno… ;-) e ricordiamoci di come hanno ‘crocifisso’ Britney in passato per sua svolta sexy e tutto il resto :-S

  6. questa qui inizia a farmi schifo. sfruttare una storia terribile nella quale si trovano molte donne per vendere un disco!!! è inutile che dica che la gente si ricorda di lei per quello, è lei stessa che non parla d’altro! IPOCRITA

  7. @AJA
    no la signorina lo fa x vendere il suo ultimo disco ke già dopo la prima settimana è alla 16 nonostante sia venduto(l’intero album digitale) a 3,99$ e su amazon anke a 0,99$!infatti con qst prezzi è riuscita a entrare in top ten, ora invece sta crollando…vuole vendersi!!!e lo fa in modo orrendo!!!

  8. l’immagine 6 è di un volgareeeeeeeee… la 8 un pochino piu’ studiata, ma nel complesso si vende proprio male!!!!! non so. molto grezza tamarra.
    non mi piace piu

  9. Pessima e volgare aggiungerei. QUeste foto sono davvero eccessive. Ormai il suo corpo l ha mostrato tutto. Spero solo che sia felice

  10. madonna ma come si è sempre pronti apuntare il dito e giudicare! ma lasciamole un pò stare queste stars a partire da lei la povera Britney che non possono fare niente che sono fotografate inseguite dai paparazzi ecc ecc ma poveraccie!

  11. Bè…però,la prima foto non c’è che dire………Sexyyyyyyyyyyyy! :-P ;-)

  12. piccola elfa // 16 dicembre 2009 alle 14:34 //

    Miracoli del photoshop..cmq le foto nn mi piacciono…. lei poi è proprio grezza

  13. Evviva photoshop nelle ultime due foto!un tripudio proprio..
    che dire? lei non mi piace e non mi piacrà mai, ma la preferisco nuda, cosi almeno non mi tocca inorridire per quei suoi look indecenti e improponibili! ;-)

  14. La signorina vuole chiudere l’anno in bellezza cadendo sempre + in basso (N) e dimostrandosi sempre + volgare :-[

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*